Addio alle hypercar elettriche di Mate Rimac: è (già) terminata un'era

Addio alle hypercar elettriche di Mate Rimac: è (già) terminata un'era
Virgilio ECONOMIA

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Rimac Automobili Per Mate Rimac è già finita l'era delle hypercar elettriche Il mondo delle quattro ruote sta vivendo un periodo di trasformazioni continue, soprattutto per via dell’elettrificazione. Questa serie di trasformazioni coinvolgono anche il mondo, sempre più esclusivo, delle hypercar e, in particolare, il segmento delle hypercar elettriche. (Virgilio)

Su altri media

Il futuro di Rimac sembra che stia per cambiare totalmente strada e, secondo le dichiarazioni di Mate Rimac, la casa automobilistica croata non ha venduto tutti i 150 esemplari della sua hypercar elettrica Nevera. (Automoto.it)

Conosciamo bene la storia di Rimac, azienda croata che da semplice startup in pochi anni è diventata un'azienda molto importante tanto da arrivare a controllare Bugatti. Realtà che ha saputo stupire grazie ai suoi progetti innovativi in campo automotive. (HDmotori)

ROMA – Crolla il mercato delle hypercar elettriche. La croata Rimac non ha completato la vendita delle 150 unità previste per la sua Nevera da 1888 Cv, presentata nel 2021. Ed anzi avrebbe deciso - riporta il magazine britannico Autocar - che una sostituzione di questo modello iconico non sarà elettrica. (la Repubblica)

Cosa sta succedendo con le vendite delle hypercar elettriche?

Rimac sta affrontando vendite deludenti per la sua hypercar elettrica Nevera, spingendo il brand a considerare un cambiamento di strategia verso soluzioni più analogiche. Scopriamo meglio le rivalutazioni di Rimac sulle hypercar elettriche. (Autoappassionati.it)

Il CEO di Bugatti Rimac, Mate Rimac, ha recentemente parlato al Future of the Car Summit, durante il quale ha rilasciato alcune informazioni sul nuovo motore. La cosa più importante è che sarà naturalmente aspirato. (Tom's Hardware Italia)

Il segmento delle hypercar elettriche non se la passa troppo bene, è questo quello che emerge dalle parole di Mate Rimac, a capo della Casa omonima e anche uno dei primi imprenditori a credere nelle hypercar con motori elettrici. (Auto.it)