F1, Binotto: "Ferrari 2021 mai sviluppata, 3° posto non è un obiettivo"

F1, Binotto: Ferrari 2021 mai sviluppata, 3° posto non è un obiettivo
Per saperne di più:
Corriere dello Sport.it SPORT

L'alchimia della squadra ha fatto grandi passi avanti dall'inizio della stagione".

"Sono il team e il modo di lavorare a essere migliorati, non la monoposto.

"Non abbiamo mai sviluppato davvero la macchina per questo 2021, abbiamo solo fatto delle migliorie all'inizio della stagione.

Per il 2022 non ci sarà nessun compromesso, fin dall'inizio il nostro focus si è soffermato sul prossimo anno"

Queste parole di Mattia Binotto, direttore sportivo della Ferrari, sono state rilasciate al portale tedesco "Motorsport-Total" e riassumono quello che sta succedendo nella scuderia di Maranello in questo finale di Formula1. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Sapevamo che avremmo lottato per il terzo posto, ma non è mai stato un obiettivo "Non abbiamo mai pensato - ha continuato il team principal della Ferrari - di favorire la SF21 a discapito dello sviluppo per la monoposto che verrà. (Tuttosport)

Perez-show per le strade di Città del Messico con la sua Red Bull. Formula 1 Mercedes risponde a Red Bull: "Non abbiamo cambiato l’ala in Qatar!" Tutti ripartiranno da zero il prossimo anno e sbagliare il progetto sarebbe una vera e propria tragedia per Binotto ed i propri uomini che ripiomberebbero nell’incubo vissuto nel 2014, anno dell’introduzione dei propulsori ibridi. (Eurosport.it)

La Ferrari svela il bluff a fine Mondiale: “Non abbiamo mai sviluppato la SF21” Mattia Binotto a due gare dal termine del Mondiale di Formula 1 2021 ha rivelato che la SF21 di Leclerc e Sainz non è mai stata sviluppata nel corso della stagione. (Fanpage)

Formula 1 | Ferrari, Binotto non vede l'ora che il 2021 finisca

È quello che ha fatto la Ferrari nel suo mondiale di F.1 2021: nonostante i progressi compiuti dal Cavallino, il team principal Mattia Binotto ha spiegato bene che la strategia della squadra è stata di lungo periodo. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti ripartiranno da zero il prossimo anno e sbagliare il progetto sarebbe una vera e propria tragedia per Binotto ed i propri uomini che ripiomberebbero nell’incubo vissuto nel 2014, anno dell’introduzione dei propulsori ibridi Non vediamo l’ora che si concluda quest’anno”. (OA Sport)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Non vediamo l’ora che questa stagione finisca”. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr