Formula 1 | Ferrari, Binotto non vede l'ora che il 2021 finisca

Formula 1 | Ferrari, Binotto non vede l'ora che il 2021 finisca
Approfondimenti:
F1-News.eu SPORT

Non vediamo l’ora che questa stagione finisca”. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

La Formula 1 è qui

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

Sapevamo che poteva essere molto vicino, ma il nostro obiettivo principale per il 2021 non era il terzo posto. "Sapevamo già a inizio stagione - ha aggiunto - che avremmo lottato per il terzo posto. (Sport Mediaset)

inotto: “Mai sviluppato auto attuale, concentrati fin dall’inizio sul 2022”. by Deborah Sartori. Mattia Binotto - Foto XaviYuahanda - CC-BY-SA-4.0. “Sapevamo già a inizio stagione che avremmo lottato per il terzo posto. (Sportface.it)

Il 2022 promette di essere per il team di Maranello e per lo stesso Binotto la stagione della verità. Il risultato della pista in Qatar però, al netto del guadagno di punti sulle vetture papaya, non può certo essere definito soddisfacente. (FormulaPassion.it)

La Ferrari svela il bluff a fine Mondiale: “Non abbiamo mai sviluppato la SF21”

Il Mondiale di Formula 1 torna dal 3 al 5 dicembre in Arabia Saudita. " Non abbiamo mai sviluppato veramente l'auto attuale. Mattia Binotto ha parlato del presente ma soprattutto del futuro della Ferrari: "Non abbiamo mai sviluppato veramente la SF21, tutti i nostri sforzi si sono concentrati sul Mondiale 2022. (Sky Sport)

Non vediamo l’ora che questa stagione finisca", è lo sfogo di Binotto, che comunque non giudica negativamente la gara a Losail. Al Corriere dello Sport il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha confermato che il team non vede l'ora che il Mondiale finisca per mettere nel mirino il 2022, l'anno dei cambiamenti, che dovrà per forza di cose essere quello della rinascita: "Ciò che dovevamo imparare l’abbiamo imparato". (Sportal)

La Ferrari svela il bluff a fine Mondiale: “Non abbiamo mai sviluppato la SF21” Mattia Binotto a due gare dal termine del Mondiale di Formula 1 2021 ha rivelato che la SF21 di Leclerc e Sainz non è mai stata sviluppata nel corso della stagione. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr