Formula 1 | Ferrari, Binotto non vede l'ora che il 2021 finisca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Non vediamo l’ora che questa stagione finisca”. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

La Formula 1 è qui

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

Dopo la corsa al Paul Ricard (il GP di Francia, ndr) la squadra ha sviluppato tanti piccoli strumenti e metodologie per cercare di fare le cose meglio. Abbiamo fatto molti progressi – ha infine chiosato Mattia Binotto – e questo è fantastico, soprattutto per quello che dovremo fare nel 2022" (Fanpage)

Ad. Ferrari SF21, il video della nuova rossa di Leclerc e Sainz. Gran Premio del Qatar GP Qatar 2021 in Diretta tv e Live-Streaming 15/11/2021 A 17:44 (Eurosport.it)

Mattia Binotto ha parlato del presente ma soprattutto del futuro della Ferrari: "Non abbiamo mai sviluppato veramente la SF21, tutti i nostri sforzi si sono concentrati sul Mondiale 2022. Volevamo provare a fare squadra in tutto, migliorare i dettagli, e il terzo posto è stato solo il risultato (Sky Sport)

È quello che ha fatto la Ferrari nel suo mondiale di F.1 2021: nonostante i progressi compiuti dal Cavallino, il team principal Mattia Binotto ha spiegato bene che la strategia della squadra è stata di lungo periodo. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i nostri sforzi si sono concentrati fin dall’inizio sull’auto per il 2022” in vista dei nuovi regolamenti. inotto: “Mai sviluppato auto attuale, concentrati fin dall’inizio sul 2022”. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

"Non abbiamo mai pensato - ha continuato il team principal della Ferrari - di favorire la SF21 a discapito dello sviluppo per la monoposto che verrà. Binotto: "L'obiettivo non è mai stato il terzo posto". (Tuttosport)