Binotto: “Non vediamo l’ora che questa stagione finisca”

FormulaPassion.it SPORT

Il risultato della pista in Qatar però, al netto del guadagno di punti sulle vetture papaya, non può certo essere definito soddisfacente.

Con l’avvento dei nuovi regolamenti la rossa dovrà ‘obbligatoriamente’ tornare quantomeno a competere stabilmente per podi e vittorie, domenica dopo domenica

Non vediamo l’ora che questa stagione finisca”.

Il 2022 promette di essere per il team di Maranello e per lo stesso Binotto la stagione della verità. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Abbiamo fatto molti progressi – ha infine chiosato Mattia Binotto – e questo è fantastico, soprattutto per quello che dovremo fare nel 2022" La Ferrari svela il bluff a fine Mondiale: “Non abbiamo mai sviluppato la SF21” Mattia Binotto a due gare dal termine del Mondiale di Formula 1 2021 ha rivelato che la SF21 di Leclerc e Sainz non è mai stata sviluppata nel corso della stagione. (Fanpage)

È quello che ha fatto la Ferrari nel suo mondiale di F.1 2021: nonostante i progressi compiuti dal Cavallino, il team principal Mattia Binotto ha spiegato bene che la strategia della squadra è stata di lungo periodo. (La Gazzetta dello Sport)

Mattia Binotto ha parlato del presente ma soprattutto del futuro della Ferrari: "Non abbiamo mai sviluppato veramente la SF21, tutti i nostri sforzi si sono concentrati sul Mondiale 2022. Volevamo provare a fare squadra in tutto, migliorare i dettagli, e il terzo posto è stato solo il risultato (Sky Sport)

Così Mattia Binotto , direttore sportivo della Ferrari , parla al portale tedesco "Motorsport-Total" e tirano le somme di questo finale di Formula1 . "Non abbiamo mai pensato - ha continuato il team principal della Ferrari - di favorire la SF21 a discapito dello sviluppo per la monoposto che verrà. (Tuttosport)

Ferrari SF21, il video della nuova rossa di Leclerc e Sainz. Gran Premio del Qatar GP Qatar 2021 in Diretta tv e Live-Streaming 15/11/2021 A 17:44 Un campionato dove la Rossa vuol tornare competitiva per vincere delle gare e scontrarsi con Red Bull e Mercedes al meglio delle proprie possibilità. (Eurosport.it)

“Sapevamo già a inizio stagione che avremmo lottato per il terzo posto. Tutti i nostri sforzi si sono concentrati fin dall’inizio sull’auto per il 2022” in vista dei nuovi regolamenti. (Sportface.it)