“Puntalo che è scarso!” La frase di Balotelli che fa infuriare dirigente Salernitana

“Puntalo che è scarso!” La frase di Balotelli che fa infuriare dirigente Salernitana
Salernonotizie.it SPORT

Polemiche a parte, con questa doppietta Balotelli sale a quota 4 goal in campionato: tre di essi sono stati realizzati proprio contro la Salernitana

Prima di entrare in campo provoca infatti il difensore avversario Gyomber: “Puntalo che è scarso” , l’indicazione al compagno Dany Mota che ovviamente non viene apprezzata dai componenti della panchina della Salernitana.

Stampa. Mario Balotelli torna grande protagonista in Serie B con la maglia del Monza (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Il Monza era passato in vantaggio ad inizio ripresa con Frattesi, poi Gondo ha pareggiato i conti pochi minuti dopo. In caso di vittoria del Monza, la squadra di Berlusconi e Galliani sopravanzerebbe il Lecce nella classifica avulsa (IlNapolista)

Tre pere all’andata, tre pere al ritorno Nella giornata perfetta del Monza via le polemiche, i casini, le guerre mediatiche e le bombe carta. (Monza-News)

Lo riporta Tuttosalernitana Alcuni tifosi della Salernitana si sono radunati all’esterno dello stadio Arechi, dopo la sconfitta dei granata contro il Monza per 1-3. (Monza-News)

Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Stampa. Al fine di evitare polemiche non parlerà nessuno nel post-gara”. (Salernonotizie.it)

Gyombér 4,5 - La combina grossa sul primo gol ospite in concorso con Di Tacchio, regalando la palla a Frattesi. Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr