Balotelli, niente casinò e due gol in 11'. Al Monza l'ordinario diventa straordinario

La Gazzetta dello Sport SPORT

Incrocio col Genio. Un pomeriggio ordinario per Mario, reso straordinario dalla sua concretezza che poche volte in carriera è emersa lasciando più spazio alla forma.

Dieci minuti dopo il secondo gol alla Salernitana, quello che certifica la vittoria dei brianzoli ora sempre quarti, sì, ma a tre punti dal Lecce secondo.

E martedì incrocerà il "suo" Corini nella sfida-promozione contro il Lecce. Mario Balotelli è stato capace di rendere l'ordinario un evento straordinario. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Con questo messaggio la Salernitana ha comunicato il silenzio stampa, almeno per quel che riguarda l’immediato dopopartita, al termine del match contro il Monza che, per come è arrivato, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca a tutti, tifosi in primis (Salernonotizie.it)

Tre pere all’andata, tre pere al ritorno Incredibile, davvero incredibile. (Monza-News)

Il Monza era passato in vantaggio ad inizio ripresa con Frattesi, poi Gondo ha pareggiato i conti pochi minuti dopo. Il prossimo turno – martedì – si gioca Monza-Lecce. (IlNapolista)

Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata. Bogdan 5,5 – Prova a francobollarsi a Dany Mota, ma il portoghese svaria continuamente mettendolo in difficoltà, specialmente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

I supporters attendono il pullman con i calciatori per poterli incoraggiare in vista della difficile trasferta di Pordenone e del prosieguo del campionato. Alcuni tifosi della Salernitana si sono radunati all’esterno dello stadio Arechi, dopo la sconfitta dei granata contro il Monza per 1-3. (Monza-News)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr