Il contatto Frattesi-Gondo in area di rigore che ha fatto imbufalire i granata

Salernonotizie.it SPORT

Tempo tre minuti e la gara dell’Arechi potrebbe però prendere una piega del tutto differente, ma l’arbitro Abbatista non ritiene da rigore l’evidente intervento di Frattesi su Gondo facendo andare su tutte le furie la Salernitana.

Come accaduto all’andata ci pensa nuovamente Balotelli, questa volta però nei minuti finali, a trascinare il Monza contro la squadra di Castori (assente causa positività al Covid). (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni tifosi della Salernitana si sono radunati all’esterno dello stadio Arechi, dopo la sconfitta dei granata contro il Monza per 1-3. Lo riporta Tuttosalernitana (Monza-News)

Alle ore 14 la classifica diceva che il Monza era a -6 dal Lecce e a -5 dalla Salernitana. Incredibile, davvero incredibile. (Monza-News)

Bogdan 5,5 – Prova a francobollarsi a Dany Mota, ma il portoghese svaria continuamente mettendolo in difficoltà, specialmente nella ripresa. Paletta 6,5 - Prova senza sbavature del centrale biancorosso, che guida la difesa con autorità. (TUTTO mercato WEB)

Stampa. Al fine di evitare polemiche non parlerà nessuno nel post-gara”. (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Il prossimo turno – martedì – si gioca Monza-Lecce. In caso di vittoria del Monza, la squadra di Berlusconi e Galliani sopravanzerebbe il Lecce nella classifica avulsa (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr