Ass. Sport Milan: 'Nuovo Stadio? Da Inter e Milan progetto ampio. Vogliamo stringere, ma ci sono divergenze interne'

Calciomercato.com SPORT

PROGETTO AMPIO - "Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere"

TEMPI - "Ora bisogna accelerare.

Martina Riva, La neo-nominata assessore a Tursmo, Sport e Giovani nel comune di Milano per la giunta Sala, ha concesso un'intervista a Il Giornale in cui ha fatto il punto sullo stato dei lavori relativo al progetto di costruzione del nuovo stadio con Inter e Milan che vogliono avere il via libera al più presto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Vedremo se Milan e Inter troveranno un accordo con l’amministrazione, con la quale bisognerà anche discutere di questa stagione oltre che del progetto stadio Non c’è solamente il progetto del nuovo stadio tra gli argomenti di discussione tra i club milanesi e il Comune. (MilanLive.it)

Ha parlato l’assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva. Tra gli argomenti anche il nuovo stadio ed il progetto di Milan e Inter. Continua a far discutere la questione nuovo stadio di Milano. (MilanLive.it)

Con la proposta da 5,5 milioni netti a stagione più bonus che però non sembra più migliorabile Cifra a cui potrebbe puntare pure Nicolò Barella nei discorsi con l’Inter: oggi guadagna 2,5 netti a stagione, l’Inter vorrebbe quasi raddoppiargli l’ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Anche se Milano rimane un modello unico in Italia, nessun gestore anche dopo la pandemia ha rinunciato alle chiavi», ha aggiunto. Anche nelle scuole va fatto un salto culturale, spesso lo sport è visto come un problema anche dai maestri» (Calcio e Finanza)

Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. (Milan News)

Inter e Milan, fronte comune. "La lunga sofferenza economica causa virus ha spinto i cugini rossoneroazzurri a fare asse per chiedere al Comune, proprietario dello stadio, uno sconto sul canone d'affitto. (fcinter1908)