Call of Duty: Vanguard, lo streamer Shroud critica il gioco, dopo la prova della beta

In generale, dunque, il giudizio di Shroud non sembra per nulla positivo.

Per il resto, abbiamo visto quando terminerà la beta di Call of Duty: Vanguard e che l'accesso è precluso ai giocatori bannati su Warzone

Call of Duty: Vanguard sta attraversando la sua nuova fase di beta, questa volta maggiormente aperta al pubblico, ma il nuovo capitolo della celebre serie Activision sta venendo accolto con una certa freddezza da parte di alcune voci piuttosto autorevoli nell'ambito, tra le quali lo streamer Michael "Shroud" Grzesiek, che ha espresso vari dubbi e critiche sulla prova effettuata attraverso la beta. (Multiplayer.it)

Su altre testate

A quanto pare la beta di Call of Duty: Vanguard è già piena di cheater, molti dei quali provenienti dal mondo PC. La presenza del cross-play è sicuramente un bene per i videogiochi, perché consente ai proprietari di diverse piattaforme di giocare insieme. (Multiplayer.it)

Articoli correlati: Non solo cheater su Vanguard – Il TTK, e la proposta di JGOD. Il noto esperto di Call of Duty Jgod ha poi sottolineato un’altra importante questione che riguarda il bilanciamento del gioco, in particolare riguardo al TTK delle armi. (Powned.it)

Le atmosfere che questo nuovo capitolo ci permetterà di vivere saranno molto diverse da quelle apprezzate in Call of Duty Modern Warfare, e proseguiranno (almeno a livello tematico) su quanto visto in WWII. (Spaziogames.it)

Alcune delle mappe più iconiche della serie Call of Duty sono state ricreate con i LEGO. Questo interessante progetto è stato realizzato con l’aiuto del designer Evgheeni Loctev e utilizzando il software Bricklink 2.0. (HelpMeTech)

In conclusione, dopo aver espresso i nostri pareri sull’open Beta, dalla release ufficiale di Call of Duty Vanguard ci aspettiamo di vedere anche per quest’anno il solito Call of Duty che ci stanno riproponendo negli ultimi anni, qualche contentino grafico ci sarà in particolare per la next-gen ma nulla da lasciarci a bocca aperta (Tuttoinformatico.com)

Un fan di Call of Duty ha fatto un video confronto tra la versione per PlayStation 5 e quella per Xbox Series X e Series S, il risultato è stato un pareggio. Su Xbox Series S la distanza di caricamento è minore, mentre su Series X gli effetti della profondità di campo sono disattivati in alcuni punti (Gametimers)