Marianella: “Young ha tre attributi, non due. Eriksen? E’ talmente forte che…”

fcinter1908 SPORT

A Sky Sport ne ha parlato il giornalista Massimo Marianella, grande esperto di Premier League: “L’Inter prende un grande giocatore.

Può giocare sulle due fasce.

Accordo col giocatore, manca solamente qualche dettaglio col club inglese, ma c’è grande ottimismo in casa interista.

C’è la sensazione che lo prendi perché c’è l’occasione, ma è un giocatore talmente forte che lo devi prendere.

Ha cominciato come ala, può fare l’esterno alto o basso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di ieri è caduto il muro del Chelsea che aveva da tempo fissato in 10 milioni il costo del cartellino di Olivier Giroud e che adesso è sceso a 8. Dopo gli incontri di ieri, la sensazione è che Ausilio non abbia forzato la chiusura solo perché ancora in attesa che si sblocchi lo scambio Spinazzola-Politano, visto che solo una volta che l'attaccante romano tornerà ufficialmente in giallorosso, allora l'Inter metterà sotto contratto un altro giocatore offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto si legge su L’Equipe, Giroud vorrebbe due anni e mezzo di contratto, quindi fino al 2022; l’Inter, invece, per il momento ha offerto al francese un contratto di un anno e mezzo. (fcinter1908)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter | Marotta prova a soffiarlo alla Juve! (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Roma, ULTIME CM.IT: si sblocca l'affare Politano-Spinazzola. Per quanto riguarda l'attaccante francese, sembrava si fosse arrivati a una possibile svolta. Ma da quanto riferisce 'L'Equipe', l'accordo tra l'Inter e il giocatore, nonostante il via libera del Chelsea, manca ancora. (CalcioMercato.it)

Queste le parole di Luca Marchetti a “Sky Sport 24”. Eriksen, Inter e Tottenham chiudono a metà strada? (Inter-News)

Lo aveva preannunciato l’ad Marotta che l’Inter sarebbe stata molto attiva in questa sessione di mercato e le sue parole stanno trovando conferma in questi giorni. È vero, infatti, che dal Brasile arrivano notizie positive sulla cessione a titolo definitivo di Gabigol per una ventina di milioni al Flamengo. (fcinter1908)