Marianella: "Young, Giroud ed Eriksen? Tre acquisti straordinari. Vi spiego perché"

Fcinternews.it SPORT

ERIKSEN - "Il danese è un giocatore meraviglioso, sa fare tante cose.

Secondo le ultime, i nerazzurri sono a un passo da un tris niente male: Ashley Young, Oliver Giroud e Christian Eriksen.

Va in una squadra in cui può trovare posto e non ha mai creato problemi quando è andato in panchina.

Non viene a prendersi la pensione, è ancora di livello altissimo e sa fare tanti gol.

Il belga è migliorato tanto, sa allargarsi, sa trovare spazi, sa servire bene un compagno. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo aveva preannunciato l’ad Marotta che l’Inter sarebbe stata molto attiva in questa sessione di mercato e le sue parole stanno trovando conferma in questi giorni. Questa mattina arriverà a Milano Ashley Young che sosterrà le visite mediche, ma oggi sarà anche una giornata importante per Giroud. (fcinter1908)

Secondo il portale francese, però, c’è ottimismo da entrambe le parti per condurre in porto la trattativa visto che da parte del Chelsea c’è stato il via libera per la cessione in questa finestra di mercato. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Roma, ULTIME CM.IT: si sblocca l'affare Politano-Spinazzola. Per quanto riguarda l'attaccante francese, sembrava si fosse arrivati a una possibile svolta. Ma da quanto riferisce 'L'Equipe', l'accordo tra l'Inter e il giocatore, nonostante il via libera del Chelsea, manca ancora. (CalcioMercato.it)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter | Marotta prova a soffiarlo alla Juve! (InterLive.it)

Dopo gli incontri di ieri, la sensazione è che Ausilio non abbia forzato la chiusura solo perché ancora in attesa che si sblocchi lo scambio Spinazzola-Politano, visto che solo una volta che l'attaccante romano tornerà ufficialmente in giallorosso, allora l'Inter metterà sotto contratto un altro giocatore offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le ultime su questa trattativa secondo Luca Marchetti di “Sky Sport”. SITUAZIONE – «Dopo aver ottenuto l’ok di Eriksen per gennaio, ora bisogna ammorbidire la posizione del Tottenham. Queste le parole di Luca Marchetti a “Sky Sport 24”. (Inter-News)