L’Inter li prende tutti! Eriksen, Giroud, Young e la nuova sfida al mondo

alfredopedulla.com SPORT

L’agente di Eriksen in Italia, stavolta si, per i dettagli.

Lazaro (verso il Newcastle, dopo un tentativo del Genoa) e Vecino (piace al Tottenham) in uscita, giornate interminabili e piene di novità.

L’Inter ha deciso di non fermarsi e di regalare i rinforzi a Conte, e che rinforzi, per una nuova sfida al mondo.

Presto l’Inter avrà tutti gli assortimenti possibili e immaginabili: ha messo in moto, eccome, per una stagione già straordinaria e che promette di più. (alfredopedulla.com)

Su altre testate

Questa mattina arriverà a Milano Ashley Young che sosterrà le visite mediche, ma oggi sarà anche una giornata importante per Giroud. Lo aveva preannunciato l’ad Marotta che l’Inter sarebbe stata molto attiva in questa sessione di mercato e le sue parole stanno trovando conferma in questi giorni. (fcinter1908)

Secondo quanto si legge su L’Equipe, Giroud vorrebbe due anni e mezzo di contratto, quindi fino al 2022; l’Inter, invece, per il momento ha offerto al francese un contratto di un anno e mezzo. (fcinter1908)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Un'apertura nei confronti dell'Inter che ne offre 5 ma che in qualche modo è pronta ad avvicinarsi ulteriormente ai Blues. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Roma, ULTIME CM.IT: si sblocca l'affare Politano-Spinazzola. Per quanto riguarda l'attaccante francese, sembrava si fosse arrivati a una possibile svolta. Ma da quanto riferisce 'L'Equipe', l'accordo tra l'Inter e il giocatore, nonostante il via libera del Chelsea, manca ancora. (CalcioMercato.it)

Ecco le ultime su questa trattativa secondo Luca Marchetti di “Sky Sport”. SITUAZIONE – «Dopo aver ottenuto l’ok di Eriksen per gennaio, ora bisogna ammorbidire la posizione del Tottenham. Generalmente si chiude a metà strada però i protagonisti della vicenca e il valore del giocatore non garantiscono che si chiuderà per forza così». (Inter-News)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Olivier Giroud e il suo arrivo ormai imminente grazie anche a una sua rinuncia economica. In attesa di conoscere come finirà la vicenda Politano-Spinazzola, l’Inter si avvicina moltissimo ad Eriksen e soprattutto Olivier Giroud. (InterLive.it)