Inter, poker di mercato: in arrivo Spinazzola, Eriksen, Giroud e Young

la Repubblica SPORT

Il capitano del Manchester United Ashley Young, esterno di centrocampo in grado di coprire le due fasce, è in arrivo a Milano.

Altro giocatore che l’Inter sta trattando in Premier League è Olivier Giroud, centravanti della Francia campione del mondo nel 2018, ormai fuori rosa al Chelsea.

La stretta finale per portare a Milano Eriksen.

Il colpo Giroud vicino alla chiusura e Ashley Young che dovrebbe atterrare a Milano a momenti. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ma da quanto riferisce 'L'Equipe', l'accordo tra l'Inter e il giocatore, nonostante il via libera del Chelsea, manca ancora. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, svolta Eriksen: le cifre. (CalcioMercato.it)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Olivier Giroud e il suo arrivo ormai imminente grazie anche a una sua rinuncia economica. In attesa di conoscere come finirà la vicenda Politano-Spinazzola, l’Inter si avvicina moltissimo ad Eriksen e soprattutto Olivier Giroud. (InterLive.it)

Queste le parole di Luca Marchetti a “Sky Sport 24”. Generalmente si chiude a metà strada però i protagonisti della vicenca e il valore del giocatore non garantiscono che si chiuderà per forza così». (Inter-News)

Nella giornata di ieri è caduto il muro del Chelsea che aveva da tempo fissato in 10 milioni il costo del cartellino di Olivier Giroud e che adesso è sceso a 8. Un'apertura nei confronti dell'Inter che ne offre 5 ma che in qualche modo è pronta ad avvicinarsi ulteriormente ai Blues. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il portale francese, però, c’è ottimismo da entrambe le parti per condurre in porto la trattativa visto che da parte del Chelsea c’è stato il via libera per la cessione in questa finestra di mercato. (fcinter1908)

Piero Ausilio provano a tenere duro: 5 milioni, non di più, per un over 30 a scadenza di contratto. Lo aveva preannunciato l’ad Marotta che l’Inter sarebbe stata molto attiva in questa sessione di mercato e le sue parole stanno trovando conferma in questi giorni. (fcinter1908)