Virus, Miozzo dopo il Consiglio dei ministri: "Il sistema fasce funziona, noi chiamati a moderare le nostre c…

la Repubblica INTERNO

Non voglio fare anticipazioni su decisioni che sono politiche, io rappresento un gruppo di tecnici che ha dato dei suggerimenti, le decisioni politiche spettano a palazzo Chigi

C'è chi avanza l'ipotesi che possa essere lui il coordinatore unico, ma ribatte: "Aspettiamo che il presidente ci dica cosa fare.

l governo chiede "una moderazione nelle esternazioni delle nostre comunicazioni, ma niente di più. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le novità del provvedimento, discusso stamani in Consiglio dei Ministri, c'è anche il blocco agli spostamenti in zona rossa verso le abitazioni private: non sarà consentito quindi andare a trovare parenti e amici. (VareseNoi.it)

Confermata la proroga sul divieto degli spostamenti. È giunta in mattinata la notizia riguardante la conferma della proroga del divieto degli spostamenti tra Regioni, anche se in zona gialla, da parte del nuovo esecutivo di Mario Draghi. (Altranotizia)

Non va dimenticato che fino al 5 marzo è in vigore il Dpcm che consente, in ambito regionale nelle regioni gialle e comunale in quelle arancioni, lo spostamento "verso una sola abitazione privata abitata", una sola volta al giorno e rispettando il coprifuoco dalle 22 alle 5. (Tuttosport)

Tra le novità del provvedimento c'è anche il blocco agli spostamenti in zona rossa verso le abitazioni private. Virus, Miozzo dopo il Consiglio dei ministri: "Il sistema fasce funziona, noi chiamati a moderare le nostre comunicazioni" 22 Febbraio 2021. (la Repubblica)

In quei casi ci si può spostare verso abitazioni private per trovare amici o parenti tra le 5 e le 22. Consente lo spostamento verso le altre abitazioni in zona gialla o arancione: nella prima lo spostamento è in ambito regionale, nella seconda in ambito comunale. (gonews)

E oggi dal consiglio dei ministri p arrivato il via libera. Stop, dunque, anche agli spostamenti in zona rossa verso abitazioni private. (Il Messaggero Veneto)