Antognoni: “La proprietà mi ha tolto l’ufficio ancora prima di incontrarmi”

alfredopedulla.com SPORT

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…”

Dopo il comunicato del club, ecco la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa: “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto.

Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere.

Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze (alfredopedulla.com)

Su altre testate

Alla maglia viola e ai suoi splendidi tifosi restano e resteranno per sempre la mia riconoscenza ed il mio amore incondizionato». Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…» (Fiorentina.it)

La giornata viola, il riassunto di venerdì 16 luglio 2021. Nota ACF: “Per Antognoni ruolo di DT del settore giovanile. Invitato a lasciare il mio ufficio prima dell’incontro” (LEGGI ). Il secondo addio di Antognoni e lo strappo con la Fiorentina (Fiorentina.it)

“La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile”, la versione della Fiorentina. Di fronte ad una proposta diversa, con il passaggio al settore giovanile, Antognoni ha detto no (Fiorentina.it)

“German mi dispiace lasciarvi ma non per colpa mia. Bello scambio di messaggi su Instagram tra Pezzella, Vlahovic e Antognoni, sotto al post di saluti di Giancarlo. (Fiorentina.it)

Ultime calcio - Giancarlo Antognoni e la Fiorentina si separano, ecco il comunicato del club viola:. “In seguito all’incontro avvenuto nel corso del pomeriggio di oggi tra il Direttore Generale Giuseppe Barone e Giancarlo Antognoni, la Fiorentina prende atto, con profondo rammarico, della volontà di Antognoni di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Club. (CalcioNapoli24)

Questa la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa:. “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Ultime calcio - Giancarlo Antognoni e la Fiorentina separano le loro strade. (CalcioNapoli24)