Inter, l'arrivo di Nandez non precluderebbe Bellerin: due operazioni slegate in casa nerazzurra

Inter, l'arrivo di Nandez non precluderebbe Bellerin: due operazioni slegate in casa nerazzurra
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi traccia una linea sul mercato nerazzurro e conferma quanto raccontatovi ieri su queste colonne: l'esterno spagnolo resta uno dei preferiti della dirigenza della Beneamata per la corsia di destra.

Il primo, perché parte di una negoziazione più ampia che riguarda anche Radja Nainggolan; il secondo per la distanza tra domanda e offerta coi Gunners

Due possibili operazioni - Nandez col Cagliari e Bellerin con l'Arsenal - che in questo momento appaiono dunque slegate, ma che restano allo stesso tempo difficili da portare avanti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

"L’opportunità di firmare alla Juventus è nata nella valutazione di alcune opportunità che abbiamo ponderato tenendo in considerazione alcuni fattori chiave: in primis quello della sua crescita personale e sportiva - dice la procuratrice - La concorrenza non la spaventa, anzi la stimola a dare il massimo e a non aver paura di mettersi in discussione. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter potrebbe inserire diversi giocatori per convincere lo sbarco dell’uruguaiano. E i rapporti con il Cagliari sono ottimi…. Clausola da 36 milioni di euro. Il primo grosso problema per l’Inter è il costo di Nandez: 36 milioni di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lugano-Inter, le formazioni ufficiali: Dalbert in campo, Satriano-Pinamonti davanti

78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba. 49' - Bel controllo di Satriano che però non riesce a trovare Pinamonti, in ritardo Nainggolan che poi strappa palla a Sabbatini. (Fcinternews.it)

Luis Alberto è in bilico tra permanenza e addio alla Lazio: l’indizio social della moglie sulla loro nuova casa romana induce all’ottimismo. La vicenda Luis Alberto, arrivato solo ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore, deve ancora essere chiarita: lo spagnolo è ancora al centro di numerose voci di mercato tra Milan ed estero (il Siviglia su tutte) e non ha dunque sciolto le riserve sul suo futuro che potrebbe essere anche lontano dalla Lazio. (Calcio News 24)

15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner 47' pt - Finisce il primo tempo: all'intervallo Lugano avanti sull'Inter per 2-1. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr