Di Michele: “Campionato avvincente, nessun favorito. Inzaghi? Non sarà semplice all’Inter”

fcinter1908 SPORT

L'ex attaccante, ora tecnico, ha parlato del campionato di Serie A che inizierà ad agosto e dell'arrivo del nuovo allenatore all'Inter. Andrea Della Sala. L'ex attaccante, ora tecnico, ha parlato del campionato di Serie A che inizierà ad agosto e dell'arrivo del nuovo allenatore all'Inter Inzaghi:. Come commenta l'arrivo del tecnico toscano sulla panchina del Napoli e dove potrà arrivare?

Sarà uno dei campionati più avvincenti, nessuno parte veramente favorito"

"Conoscendo Spalletti sono molto positivo, le motivazioni che un allenatore può dare ai giocatori sono tantissime. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter vuole prendere Nandez in prestito con diritto e il Cagliari non ha chiuso alla possibilità di condurre la trattativa su questi binari. Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

Nandez era, ed è, nel mirino di Bielsa al Leeds, ma evidentemente c’è stata una fase di stallo nella trattativa e l’Inter può ancora inserirsi. E i rapporti con il Cagliari sono ottimi…. Clausola da 36 milioni di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (Fcinternews.it)

13' - Indicazioni di Handanovic in uscita, poi palla per D'Ambrosio 15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner. (Fcinternews.it)

"L’opportunità di firmare alla Juventus è nata nella valutazione di alcune opportunità che abbiamo ponderato tenendo in considerazione alcuni fattori chiave: in primis quello della sua crescita personale e sportiva - dice la procuratrice - La concorrenza non la spaventa, anzi la stimola a dare il massimo e a non aver paura di mettersi in discussione. (TUTTO mercato WEB)

CONDIZIONI DELL’AFFARE – In conclusione, l’operazione Keita all’Inter potrebbe essere intelligente se il mercato non dovesse offrire alternative e se la società nerazzurra non potesse investire nessuna cifra sul reparto avanzato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr