Keita torna all’Inter e ritrova Inzaghi? Tutti i pro e i contro dell’operazione

Inter-News SPORT

La cosa sicura è che Keita tornerebbe di corsa all’Inter e Inzaghi sarebbe più che felice di riabbracciarlo

CONDIZIONI DELL’AFFARE – In conclusione, l’operazione Keita all’Inter potrebbe essere intelligente se il mercato non dovesse offrire alternative e se la società nerazzurra non potesse investire nessuna cifra sul reparto avanzato.

CONTRO – Pur potendo giocare da prima punta, un reparto d’attacco formato da Keita, Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez non risolverebbe l’annoso problema del vice Lukaku. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (Fcinternews.it)

15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner 47' pt - Finisce il primo tempo: all'intervallo Lugano avanti sull'Inter per 2-1. (Fcinternews.it)

"L’opportunità di firmare alla Juventus è nata nella valutazione di alcune opportunità che abbiamo ponderato tenendo in considerazione alcuni fattori chiave: in primis quello della sua crescita personale e sportiva - dice la procuratrice - La concorrenza non la spaventa, anzi la stimola a dare il massimo e a non aver paura di mettersi in discussione. (TUTTO mercato WEB)

49' - Bel controllo di Satriano che però non riesce a trovare Pinamonti, in ritardo Nainggolan che poi strappa palla a Sabbatini. 78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba. (Fcinternews.it)

Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

L’Inter potrebbe inserire diversi giocatori per convincere lo sbarco dell’uruguaiano. Insomma, non è una pista semplice quella Nandez, soprattutto per costi, ma tra Inter e Cagliari anche operazioni impossibili sono spesso andate a buon fine (QUOTIDIANO NAZIONALE)