Domani Italia-Inghilterra a San Siro: salgono a quota 45mila i biglietti venduti

Domani Italia-Inghilterra a San Siro: salgono a quota 45mila i biglietti venduti
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Italia-Inghilterra a San Siro: salgono a quota 45mila i biglietti venduti vedi letture Sono circa 45mila i biglietti venduti dalla FIGC a 24 ore dal fischio d'inizio di Italia-Inghilterra, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. San Siro per il ritorno degli azzurri undici mesi dopo Italia-Spagna è quindi lontano dal tutto esaurito (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella contro i Leoni inglesi rappresenta, tra l'altro, una delle ultime chances di agguantare una qualificazione alla fase finale che resta complicata ma possibile, considerando anche lo scontro diretto tra Ungheria e Germania, che precedono gli Azzurri di due e un punto nella classifica del Gruppo 3. (Rai Storia)

– Gosens carico per la Germania, in attesa di un posto all’Inter. Tempo di nazionale per Robin Gosens, chiamato da Hans-Dieter Flick nella Germania. L’esterno nerazzurro è stato tra i protagonisti per il lancio della nuova maglia, come mostrato. (Inter-News)

Vince l’Ungheria in trasferta 0-1 contro la Germania escludendo matematicamente i tedeschi dalla lotta al primo posto. CLAMOROSA VITTORIA – Bastano appena diciassette minuti all’Ungheria per segnare il gol vittoria con Szalai in trasferta contro la Germania a cui è stato annullato un gol in fuorigioco con Timo Werner al 53′ per posizione di fuorigioco. (Inter-News)

Comparazione quote, Italia-Inghilterra: ecco le chance azzurre secondo gli analisti

Italia – Inghilterra accende la quinta giornata del gruppo 3, della League A, in Nations League. Azzurri terzi con 5 punti, a meno due dalla vetta occupata dall’Ungheria che a sua volta sfida la Germania seconda. (Toro News)

A San Siro un'altra replica della finale di Euro 2020: l'Italia coltiva ancora speranze Final Four, l'Inghilterra per evitare la retrocessione Italia-Inghilterra, terzo atto nel giro di poco più di un anno. (La Gazzetta dello Sport)

Venerdì sera, a San Siro, gli azzurri affrontano l'Inghilterra in una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals, e che precede l'ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr