Domani Italia-Inghilterra a San Siro: salgono a quota 45mila i biglietti venduti

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Italia-Inghilterra a San Siro: salgono a quota 45mila i biglietti venduti vedi letture Sono circa 45mila i biglietti venduti dalla FIGC a 24 ore dal fischio d'inizio di Italia-Inghilterra, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. San Siro per il ritorno degli azzurri undici mesi dopo Italia-Spagna è quindi lontano dal tutto esaurito (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si avvicina il calcio d’inizio della sfida di UEFA Nations League tra Germania e Ungheria. Per Robin Gosens, come ultimamente successo all’Inter, solo partenza dalla panchina: Hans-Dieter Flick parte con altre scelte. (Inter-News)

Italia Inghilterra: dove vederla in tv e streaming. La sfida di Nations League tra Italia e Inghilterra, valida per la quinta giornata del Gruppo 3 della Lega A, andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, con calcio d’inizio alle ore 20.45. (Minuti Di Recupero)

Italia – Inghilterra accende la quinta giornata del gruppo 3, della League A, in Nations League. Azzurri terzi con 5 punti, a meno due dalla vetta occupata dall’Ungheria che a sua volta sfida la Germania seconda. (Toro News)

Se l’Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l’Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall’eliminazione: le quote, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il 2 a 2,55; la vittoria dell’Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. (Calciomercato.com)

Programma Inter Roma per la 8 giornata di Serie A 2022-2023. Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Inter vs Roma: Dove vedere Inter Roma. La partita tra Inter e Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 01 ottobre alle ore 18:00. (Tutto.TV)

Riparte la Nations League 2022-2023 e per l’Italia sono in arrivo due match di grande importanza, sia per la competizione in sé, sia per provare ad aumentare una autostima che, tra mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, e ultime scoppole ricevute, non è propriamente ai massimi livelli. (OA Sport)