Scommesse Italia-Inghilterra: occhio al mercato dei cartellini!

Assopoker SPORT

Italia-Inghilterra non sarà mai un match banale, anche se in palio ci fossero le noccioline. Domani sera a San Siro le due finaliste di Euro 2020 giocano per il quinto turno di Nations League. La squadra di Mancini potrebbe condannare quella di Southgate alla retrocessione in League B, cosa che sarebbe l’ennesimo sgarbo nei confronti di un paese calcisticamente molto più avanti, ma che a livello di nazionali ci ha sofferto spesso e volentieri. (Assopoker)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inghilterra si prepara all'imminente sfida di Nations League contro l'Italia, giocandosi il tutto per tutto: ultima nel Gruppo 3 di League A la Nazionale di Southgate non ha altro risultato se non il successo contro gli azzurri per ribaltare le sorti di una classifica oramai compromessa. (Sport Fanpage)

Riparte la Nations League 2022-2023 e per l’Italia sono in arrivo due match di grande importanza, sia per la competizione in sé, sia per provare ad aumentare una autostima che, tra mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, e ultime scoppole ricevute, non è propriamente ai massimi livelli. (OA Sport)

Sono circa 45mila i biglietti venduti dalla FIGC a 24 ore dal fischio d'inizio di Italia-Inghilterra, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. San Siro per il ritorno degli azzurri undici mesi dopo Italia-Spagna è quindi lontano dal tutto esaurito Domani Italia-Inghilterra a San Siro: salgono a quota 45mila i biglietti venduti (TUTTO mercato WEB)

In una situazione più complicata, ma sempre in gioco, c'è anche l'Inghilterra, che venerdì arriva a San Siro per sfidare la selezione di Mancini con l'obbligo dei tre punti. Ecco perché la sfida del 'Meazza' appare equilibrata nei pronostici: il successo azzurro si gioca a 2,88, ma a prevalere è il 2 a 2,50. (Calciomercato.com)

Italia – Inghilterra accende la quinta giornata del gruppo 3, della League A, in Nations League. Azzurri terzi con 5 punti, a meno due dalla vetta occupata dall’Ungheria che a sua volta sfida la Germania seconda. (Toro News)

A San Siro un'altra replica della finale di Euro 2020: l'Italia coltiva ancora speranze Final Four, l'Inghilterra per evitare la retrocessione Italia-Inghilterra, terzo atto nel giro di poco più di un anno. (La Gazzetta dello Sport)