Scommesse Italia-Inghilterra: occhio al mercato dei cartellini!

Altri dettagli:
Assopoker SPORT

Italia-Inghilterra non sarà mai un match banale, anche se in palio ci fossero le noccioline. Domani sera a San Siro le due finaliste di Euro 2020 giocano per il quinto turno di Nations League. La squadra di Mancini potrebbe condannare quella di Southgate alla retrocessione in League B, cosa che sarebbe l’ennesimo sgarbo nei confronti di un paese calcisticamente molto più avanti, ma che a livello di nazionali ci ha sofferto spesso e volentieri. (Assopoker)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione nel Gruppo 3, tuttavia, è quanto mai variegata ed equilibrata. Al comando della classifica dopo 4 turni, infatti, troviamo i magiari con 7 punti, quindi Germania seconda con 6, Italia terza con 5 e Inghilterra desolatamente quarta a quota 2. (OA Sport)

vedi letture Sono circa 45mila i biglietti venduti dalla FIGC a 24 ore dal fischio d'inizio di Italia-Inghilterra, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. San Siro per il ritorno degli azzurri undici mesi dopo Italia-Spagna è quindi lontano dal tutto esaurito (TUTTO mercato WEB)

Per Robin Gosens, come ultimamente successo all’Inter, solo partenza dalla panchina: Hans-Dieter Flick parte con altre scelte. Hans-Dieter Flick sulla sinistra punta tutto sull’esterno sinistro David Raum, in forza al Red Bull Lipsia (Inter-News)

Italia-Inghilterra oggi, Nations League calcio

Il regolamento ha stabilito che la prima classificata del girone accederà alle Final Four per provare a conquistare il trofeo, mentre l’ultima retrocederà in Lega B. (Calcio e Finanza)

Italia-Inghilterra, terzo atto nel giro di poco più di un anno. Dopo la notte di Wembley e la prima rivincita del Molineux, si gioca il ritorno di Nations League a San Siro. Gli azzurri possono ancora ambire alle Final Four, l'Inghilterra rischia la B. (La Gazzetta dello Sport)

foto di www.imagephotoagency.it Questa la probabile formazione, come ha riportato Gianluca Di Marzio sul suo sito. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr