Nations League: Italia-Inghilterra, tre punti per sperare ancora

Calciomercato.com SPORT

Ancora tutto aperto nel gruppo C di Nations League, dove l'Italia occupa il terzo posto ma è ancora pienamente in corsa per la prima posizione che garantirebbe il passaggio alla Final Four. In una situazione più complicata, ma sempre in gioco, c'è anche l'Inghilterra, che venerdì arriva a San Siro per sfidare la selezione di Mancini con l'obbligo dei tre punti. Ecco perché la sfida del 'Meazza' appare equilibrata nei pronostici: il successo azzurro si gioca a 2,88, ma a prevalere è il 2 a 2,50. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Venerdì sera, a San Siro, gli azzurri affrontano l’Inghilterra in una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals, e che precede l’ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. (Calciomercato.com)

Riparte la Nations League 2022-2023 e per l’Italia sono in arrivo due match di grande importanza, sia per la competizione in sé, sia per provare ad aumentare una autostima che, tra mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, e ultime scoppole ricevute, non è propriamente ai massimi livelli. (OA Sport)

SCELTE DI FORMAZIONE – Come all’Inter, così nella Germania. Per Robin Gosens, come ultimamente successo all’Inter, solo partenza dalla panchina: Hans-Dieter Flick parte con altre scelte. (Inter-News)

Dove vedere Inter Roma. La partita tra Inter e Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 01 ottobre alle ore 18:00. Programma Inter Roma per la 8 giornata di Serie A 2022-2023. (Tutto.TV)

Italia – Inghilterra accende la quinta giornata del gruppo 3, della League A, in Nations League. Azzurri terzi con 5 punti, a meno due dalla vetta occupata dall’Ungheria che a sua volta sfida la Germania seconda. (Toro News)

La partita, come tutte quelle della Nazionale, sarà visibile in chiaro su Rai 1 e, in streaming, su Rai Play Tutto su Italia Inghilterra dei gironi di Nations League: scopriamo dove vedere la partita in tv e in streaming, e le probabili formazioni delle squadre. (Minuti Di Recupero)