Nations League: Italia-Inghilterra, tre punti per sperare ancora

Nations League: Italia-Inghilterra, tre punti per sperare ancora
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Ancora tutto aperto nel gruppo C di Nations League, dove l'Italia occupa il terzo posto ma è ancora pienamente in corsa per la prima posizione che garantirebbe il passaggio alla Final Four. In una situazione più complicata, ma sempre in gioco, c'è anche l'Inghilterra, che venerdì arriva a San Siro per sfidare la selezione di Mancini con l'obbligo dei tre punti. Ecco perché la sfida del 'Meazza' appare equilibrata nei pronostici: il successo azzurro si gioca a 2,88, ma a prevalere è il 2 a 2,50. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Venerdì sera, a San Siro, gli azzurri affrontano l'Inghilterra in una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals, e che precede l'ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. (Tiscali)

E con il Canicattì cercheremo di fare valere sino in fondo il fattore campo anche se sarà una gara di Coppa”. “Il Canicattì – dice Raciti – è una squadra organizzata che conosco bene, così come conosco bene il loro allenatore, Lillo Bonfatto. (Quotidiano di Ragusa)

La cinquina rimediata nell’ultima partita di Nations League in casa della Germania ha fatto precipitare l’Italia al terzo posto del girone, dietro all’Ungheria capolista e ai tedeschi, ma Bonucci e compagni hanno ancora la possibilità di centrare l’accesso alla prossima Final Four. (Calciomercato.com)

Nations League, Milano fa 60 con gli Azzurri

Quella contro i Leoni inglesi rappresenta, tra l'altro, una delle ultime chances di agguantare una qualificazione alla fase finale che resta complicata ma possibile, considerando anche lo scontro diretto tra Ungheria e Germania, che precedono gli Azzurri di due e un punto nella classifica del Gruppo 3. (Rai Storia)

Il regolamento ha stabilito che la prima classificata del girone accederà alle Final Four per provare a conquistare il trofeo, mentre l’ultima retrocederà in Lega B. (Calcio e Finanza)

Italia – Inghilterra accende la quinta giornata del gruppo 3, della League A, in Nations League. Azzurri terzi con 5 punti, a meno due dalla vetta occupata dall’Ungheria che a sua volta sfida la Germania seconda. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr