L'Inghilterra sfida l'Italia, Harry Kane il suo personale tabù

L'Inghilterra sfida l'Italia, Harry Kane il suo personale tabù
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

L’Inghilterra sfida l’Italia, Harry Kane il suo personale tabù: mai a segno contro gli Azzurri Per l’Inghilterra la sfida di Nations League all’Italia rappresenta la classica ultima spiaggia in cui servirà solo vincere. Ma proprio contro gli Azzurri, Harry Kane ha un tabù che non riesce a cancellare. A cura di Alessio Pediglieri L'Inghilterra si prepara all'imminente sfida di Nations League contro l'Italia, giocandosi il tutto per tutto: ultima nel Gruppo 3 di League A la Nazionale di Southgate non ha altro risultato se non il successo contro gli azzurri per ribaltare le sorti di una classifica oramai compromessa. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Venerdì sera, a San Siro, gli azzurri affrontano l'Inghilterra in una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals, e che precede l'ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. (Tiscali)

La gara sarà diretta da Umberto Spedale di Palermo, assistenti Marco Riccobene di Enna e Marco Giuliani di Barcellona “Il Canicattì – dice Raciti – è una squadra organizzata che conosco bene, così come conosco bene il loro allenatore, Lillo Bonfatto. (Quotidiano di Ragusa)

Un avversario nobile per un anniversario prestigioso. Quella contro i Leoni inglesi rappresenta, tra l'altro, una delle ultime chances di agguantare una qualificazione alla fase finale che resta complicata ma possibile, considerando anche lo scontro diretto tra Ungheria e Germania, che precedono gli Azzurri di due e un punto nella classifica del Gruppo 3. (Rai Storia)

Calcio, Nations League: Italia, 6 punti per sperare nella qualificazione

Si torna in campo per la Nations League di calcio, edizione 2022-2023. L’Italia questa sera alle ore 20.45 infatti ospiterà l’Inghilterra allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro nel quinto match del suo percorso nella competizione continentale. (OA Sport)

In una situazione più complicata, ma sempre in gioco, c'è anche l'Inghilterra, che venerdì arriva a San Siro per sfidare la selezione di Mancini con l'obbligo dei tre punti. Ecco perché la sfida del 'Meazza' appare equilibrata nei pronostici: il successo azzurro si gioca a 2,88, ma a prevalere è il 2 a 2,50. (Calciomercato.com)

Il programma per gli Azzurri, infatti, vedrà il quinto match del suo raggruppamento, il Gruppo 3, domani sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro l’Inghilterra, prima di chiudere lunedì 26 settembre a Budapest (Puskas Arena) contro l’Ungheria. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr