L'Inghilterra sfida l'Italia, Harry Kane il suo personale tabù

Sport Fanpage SPORT

L’Inghilterra sfida l’Italia, Harry Kane il suo personale tabù: mai a segno contro gli Azzurri Per l’Inghilterra la sfida di Nations League all’Italia rappresenta la classica ultima spiaggia in cui servirà solo vincere. Ma proprio contro gli Azzurri, Harry Kane ha un tabù che non riesce a cancellare. A cura di Alessio Pediglieri L'Inghilterra si prepara all'imminente sfida di Nations League contro l'Italia, giocandosi il tutto per tutto: ultima nel Gruppo 3 di League A la Nazionale di Southgate non ha altro risultato se non il successo contro gli azzurri per ribaltare le sorti di una classifica oramai compromessa. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Dove vedere Inter Roma in TV. Per vedere Inter – Roma in TV con DAZN hai bisogno di Android TV o Apple TV, oppure di un Smart TV Sony, Samsung, Panasonic, Lg e Hisense. Dove vedere Inter Roma. La partita tra Inter e Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 01 ottobre alle ore 18:00. (Tutto.TV)

Se l’Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l’Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall’eliminazione: le quote, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il 2 a 2,55; la vittoria dell’Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. (Calciomercato.com)

SCELTE DI FORMAZIONE – Come all’Inter, così nella Germania. Si avvicina il calcio d’inizio della sfida di UEFA Nations League tra Germania e Ungheria. (Inter-News)

Riparte la Nations League 2022-2023 e per l’Italia sono in arrivo due match di grande importanza, sia per la competizione in sé, sia per provare ad aumentare una autostima che, tra mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, e ultime scoppole ricevute, non è propriamente ai massimi livelli. (OA Sport)

A San Siro un'altra replica della finale di Euro 2020: l'Italia coltiva ancora speranze Final Four, l'Inghilterra per evitare la retrocessione Italia-Inghilterra, terzo atto nel giro di poco più di un anno. (La Gazzetta dello Sport)

Italia Inghilterra: dove vederla in tv e streaming. La sfida di Nations League tra Italia e Inghilterra, valida per la quinta giornata del Gruppo 3 della Lega A, andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, con calcio d’inizio alle ore 20.45. (Minuti Di Recupero)