Maradona, nuovo murales inaugurato a Cercola: tantissimi tifosi presenti per l'evento [VIDEO]

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Una giornata intensa sin dalle prime ore del giorno per i tifosi del Napoli.

L'ultima, in ordine di tempo, è arrivata in quel di Cercola, dove è stato inaugurato un nuovo murales dedicato al più grande calciatore di tutti i tempi.

Oggi un anno fa si spegneva Diego Armando Maradona e le iniziative per ricordarle in giro per la città sono state tantissime.

Clicca sul video in allegato

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- NAPOLI, 25 NOV - ''La più importante eredità che ci ha lasciato papà sono l'affetto e la gratitudine della gente''. Così Diego Armando Maradona junior in occasione della cerimonia per il posizionamento della statua di Maradona sul piazzale dello stadio nel giorno del primo anniversario della morte del fuoriclasse argentino. (Milan News)

Poi ha aggiunto: "Quanto mi manca Diego Armando Maradona? Salvatore Bagni, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona e amico nella vita, ha raccontato alcuni aneddoti a New Sound Level. (AreaNapoli.it)

Finisce così, con la debacle di una delle squadre più forti di sempre, che si arrende a Maradona e a Careca Il 1° maggio del 1988, il Milan di Arrigo Sacchi espugna il San Paolo, mettendo una seria ipoteca alla vittoria dello Scudetto. (Calcio In Pillole)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «Un anno senza», come titola il testo che sulla sua pagina web ha voluto dedicare a chi – nelle sue parole - è stato «il più felice guizzo guappo e prestigiatore del calcio di ogni tempo». (Il Mattino)

Diego per sempre" Lapo Elkann: "Con Maradona ho condiviso momenti difficili, gioie e riflessioni". Di seguito il tweet di Lapo per l'amico Diego Armando Maradona scomparso un anno fa:. (CalcioNapoli1926.it)

LEGGI ANCHE > > > Maradona Jr: “Grazie ADL, ma con Ceci non veniamo”. E Maradona fermò la pioggia. A un anno dall’ultimo saluto, Napoli lo ha ricordato in una giornata grigia e piovosa, colorata dalle bandiere e dai canti dei ‘bosteros’. (SerieANews)