L’omaggio della CONMEBOL a Maradona, una stella col suo nome: “Brillò in terra, illuminerà il cielo”

Fanpage SPORT

Ora una stella porterà il suo nome: Maradona.

A cura di Vito Lamorte. Ad un anno dalla morte di Diego Armando Maradona sono stati tantissimi gli omaggi per il Pibe de Oro.

Perché ha brillato sulla terra e ora ci illuminerà dal cielo".

Brillava sulla Terra, ora illuminerà il cielo"

L’omaggio della CONMEBOL a Maradona, una stella col suo nome: “Brillò in terra, illuminerà il cielo” In occasione del primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona la CONMEBOL ha deciso di omaggiarlo dando il suo nome ad una stella. (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è stato intervistato da New Sound Level 90.0Fm, nel corso della trasmissione "il Diabolico e il Divino". Poi ha aggiunto: "Quanto mi manca Diego Armando Maradona? (AreaNapoli.it)

Finisce così, con la debacle di una delle squadre più forti di sempre, che si arrende a Maradona e a Careca Il San Paolo, gremito, esplode, la coppia argentino-brasiliana fa faville, specie in contropiede. (Calcio In Pillole)

A un anno dall’ultimo saluto, Napoli lo ha ricordato in una giornata grigia e piovosa, colorata dalle bandiere e dai canti dei ‘bosteros’. I tifosi del Boca, Ferlaino, De Laurentiis, Maradona Jr…. Arrivo al murales e mi trovo davanti, sotto qualche goccia di pioggia, un Corrado Ferlaino trafelato, ma sorridente. (SerieANews)

E a chi gli chiede quale sia il suo ricordo più bello, Diego junior risponde: ''Quando gli ho messo in braccio mio figlio: in quel momento si è chiuso un cerchio nella mia vita e se ne è aperto un altro'' Così Diego Armando Maradona junior in occasione della cerimonia per il posizionamento della statua di Maradona sul piazzale dello stadio nel giorno del primo anniversario della morte del fuoriclasse argentino. (Milan News)

«Due o tre volte allo stadio San Paolo di Napoli. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Diego per sempre" Tantissimi i messaggi dedicati al Pibe de Oro, tra questi anche quello dell'amico Lapo Elkann. (CalcioNapoli1926.it)