Anderlecht, Kouame: “Qui perché avevano bisogno di me”

Ho sentito un po’ di pressione perché era la prima volta che giocavo qui, in questo stadio, davanti al pubblico dell’Anderlecht.

Sono venuto qui per aiutare la squadra

Sono venuto qui perché l’allenatore mi ha detto che aveva bisogno di me.

Christian Kouame, giocatore classe ’97, è attualmente in prestito all’Anderlecht ma è di proprietà della Fiorentina.

Protagonista all’esordio segnando una doppietta nel match contro il Machelen, vinto poi per 7-2, l’attaccante ha parlato al canale belga Sporza. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Storici della letteratura e linguisti indagano quattro grandi filoni tematici: Dante e la parola, Dante e amore, Dante e il mondo, Dante e l’oltremondo. Particolarmente ricca e articolata l’offerta di Rai Cultura sui canali Rai5, Rai Storia, Rai Scuola e sul web. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Il giornalista mette a confronto le due milanesi con una preferenza: «Il reale valore dell’Inter? TROPPE CESSIONI – Il mercato chiuso il 31 agosto ha lasciato un solco, secondo Ivan Zazzaroni. (Inter-News)

Attenzione: Ville Aperte 2021 si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid che prevedono il contingentamento dei posti, l’utilizzo delle mascherine e la presentazione del Green pass. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo immaginario segue anche la realizzazione delle tavole dantesche”, ha spiegato Andrea Kerbacher A Milano 'Il Dante di Dalì' a Palazzo Pirelli. Annullo filatelico per la città di Brindisi per celebrare il 700esimo anniversario della morte di Dante Alighieri, insieme a Firenze e Roma. (LaPresse)

60. Cum’è ditte, mannéte so’ da jisse. pe ffarle cambé, e nge steve ata vije. ca pe qquèste, p’addica me so’ misse. Facce ji a nnuje pe lli sètte règne,. a jèsse agghja purté lli grazje toje. se nnummenéte jèsse vù, ca sì ddègne”. (StatoQuotidiano.it)

Le opere di 62 artisti ispirate alla Divina Commedia, in particolare alle terzine dedicate a personaggi e luoghi senesi, sono esposte nella mostra “Pittori a Siena per Dante. Tutte le opere, alcune prestate dagli eredi dei maestri non più in vita, riguardano la Divina Commedia. (Siena News)