Moratti: “Il ritorno di Mourinho mi piace. È l’uomo giusto, vedrete cosa farà”

ForzaRoma.info SPORT

Non provoca fastidio vedere Mourinho, il generale del Triplete, su una panchina italiana che non sia quella interista?

In tanti, però, hanno commentato con grande felicità il ritorno del portoghese in Italia.

In verità il mister José Mourinho arriva da un’infilata di esoneri… Sarà mica che ha perso colpi?

In questo senso Mourinho è la persona giusta.

Come Massimo Moratti, intervistato da 'Il Corriere della Sera': "Mourinho mi aveva mandato un messaggio con scritto 'Ci vediamo presto'. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

"Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo (Calciomercato.com)

Ecco, i due sono allenatori antitetici, oppure hanno punti in comune, e se sì quali? «Il ritorno di Mou mi piace proprio un sacco (fcinter1908)

Giocatori, staff tecnico, tutto il management e il presidente Steven Zhang si sono riuniti per celebrare un traguardo tanto atteso: cori, docce di champagne e un Conte lanciato in aria sono stati i momenti clou della festa. (Sport Mediaset)

Arturo Vidal e l’Inter si sono corteggiati e apprezzati a lungo ma, solo nell’ultima sessione di mercato, la dirigenza nerazzurra è riuscita a portarlo ad Appiano Gentile. Perché dopo 12 minuti è proprio Vidal a segnare l’1-0 e sbloccare il match. (CIP)

martedì 04 maggio 2021 20:47 Serie A di fonte ANSA di. Steven mi ha chiamato dopo scudetto, non parlano a vuoto (TUTTO mercato WEB)

"Steven Zhang è stato di una cortesia infinita, mi ha chiamato appena l'Atalanta ha pareggiato. Faccio fatica ad associarlo a qualcuno dei nostri, nella cavalcata di Mancini avevamo una squadra spaventosamente forte - ha proseguito Moratti - (Voce Giallo Rossa)