Calcio: Milan. Pobega 'Voglio togliermi delle soddisfazioni, Pioli top'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Cresciuto al Toro, ora voglio far bene in rossonero e azzurro", dice il centrocampista MILANO (ITALPRESS) - "Le emozioni sono tante, ho grande voglia di fare bene.

Sono passati tanti anni da quando sono arrivato qui al Milan, sono cresciuto tanto e ora voglio togliermi delle soddisfazioni".

Così Tommaso Pogeba ai microfoni di Milan TV dopo dopo aver rinnovato il suo contratto fino al 2027.

Spezia prima, Torino poi: il centrocampista sta completando il suo percorso di maturazione, ma adesso l'obiettivo è quello di far bene col Milan. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi è proprio un piacere giocare con lui. Il gruppo mi ha fatto un'impressione positiva, c'è voglia di lavorare e fare le cose nel modo giusto e farle bene. (Pianeta Milan)

Sono passati tanti anni da quando sono arrivato qui al Milan, sono cresciuto tanto e ora voglio togliermi delle soddisfazioni" (Milan News)

Mi aveva fatto subito una bella impressione, ha un grande carisma. Il centrocampista rossonero ha parlato anche di alcuni compagni di squadra, tra cui anche Mike Maignan: "Una persona che ero curioso di conoscere meglio l'anno scorso e che ho ritrovato quest'anno è Mike Maignan. (Milan News)

Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara Durante il corso di essa Pobega ha anche parlato di mister Pioli . (Pianeta Milan)

Il centrocampista classe '99 si è soffermato anche sul gruppo che ha ritrovato dopo l'anno trascorso in prestito al Torino: "Mi ha fatto un'impressione molto positiva, si vede che c'è grande voglia di lavorare e di allenarsi e di fare le cose nel modo giusto. (Milan News)

Il classe '99 ai canali ufficiali del club si è anche soffermato sull'ultima stagione vissuta in prestito al Torino: "Ho fatto tutta la preparazione estiva con il Milan, sono andato in panchina alla prima giornata, però mi serviva un altro passaggio per crescere ulteriormente. (Milan News)