Calcio: Milan. Pobega 'Voglio togliermi delle soddisfazioni, Pioli top'

Calcio: Milan. Pobega 'Voglio togliermi delle soddisfazioni, Pioli top'
Tiscali SPORT

"Cresciuto al Toro, ora voglio far bene in rossonero e azzurro", dice il centrocampista MILANO (ITALPRESS) - "Le emozioni sono tante, ho grande voglia di fare bene.

Sono passati tanti anni da quando sono arrivato qui al Milan, sono cresciuto tanto e ora voglio togliermi delle soddisfazioni".

Così Tommaso Pogeba ai microfoni di Milan TV dopo dopo aver rinnovato il suo contratto fino al 2027.

Spezia prima, Torino poi: il centrocampista sta completando il suo percorso di maturazione, ma adesso l'obiettivo è quello di far bene col Milan. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan, Pobega: “Voglio raggiungere i miei obiettivi, anche in Nazionale”. by Andrea Bellini. La Curva Sud dei tifosi del Milan - Foto Marti. Tommaso Pobega è al settimo cielo dopo il rinnovo fino al 2027 del proprio contratto con il Milan; il centrocampista, nell’intervista rilasciata a MilanTv, appare anche determinato per quelli che sono i passaggi successivi di crescita: “Ho tanta voglia di fare bene. (SPORTFACE.IT)

Il centrocampista classe '99 si è soffermato anche sul gruppo che ha ritrovato dopo l'anno trascorso in prestito al Torino: "Mi ha fatto un'impressione molto positiva, si vede che c'è grande voglia di lavorare e di allenarsi e di fare le cose nel modo giusto. (Milan News)

Mi aveva fatto subito una bella impressione, ha un grande carisma. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV subito dopo aver rinnovato il proprio contratto fino al 2027. (Milan News)

Milan, Pobega su Pioli: ”Ha dimostrato di essere un ottimo allenatore”

Io ho ben chiaro quello che voglio, per scaramanzia me lo tengo per me, ma lavorerò duro per cercare di raggiungere questi obiettivi" Fresco del rinnovo del contratto fino al 2027, Tommaso Pobega ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv. (Il Milanista)

Dopo diversi prestiti, Pobega è pronto a giocare per il Milan. Ora voglio togliermi le soddisfazioni qua". (Pianeta Milan)

Sono sicuro che se lo ascolterò e seguirò bene le sue indicazioni crescerò ancora molto perché ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e avrò solo da imparare". Durante il corso di essa Pobega ha anche parlato di mister Pioli . (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr