Milan, Pobega sulla Nazionale: “Un onore ed un piacere. Emozionante”

Pianeta Milan SPORT

Questo, in particolare, il passaggio sull'Italia: "Per me è sempre un onore e un piacere andare e fare il meglio possibile in Nazionale.

Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo il rinnovo di contratto, parlando anche di Nazionale.

Anche lì l'esordio contro la Germania è stata un'emozione bella, difficile da spiegare, però emozionante perché la Nazionale è sempre la Nazionale. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV subito dopo il rinnovo di contratto fino al 2027. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV subito dopo aver rinnovato fino al 2027. (Milan News)

Il gruppo mi ha fatto un'impressione positiva, c'è voglia di lavorare e fare le cose nel modo giusto e farle bene. Li ho visti molto cresciuti, anche in un discorso di consapevolezza, ognuno ha aggiunto qualcosa nel proprio bagaglio. (Pianeta Milan)

Così Tommaso Pogeba ai microfoni di Milan TV dopo dopo aver rinnovato il suo contratto fino al 2027. "Cresciuto al Toro, ora voglio far bene in rossonero e azzurro", dice il centrocampista MILANO (ITALPRESS) - "Le emozioni sono tante, ho grande voglia di fare bene. (Tiscali)

Il centrocampista rossonero ha parlato anche di alcuni compagni di squadra, tra cui anche Mike Maignan: "Una persona che ero curioso di conoscere meglio l'anno scorso e che ho ritrovato quest'anno è Mike Maignan. (Milan News)

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV subito dopo il rinnovo di contratto fino al 2027, soffermandosi anche sulle emozioni per il nuovo prolungamento con i rossoneri: "Ci sono tante emozioni e grande voglia di fare bene. (Milan News)