Sampdoria Inter, attacco da 107 anni: Caputo e Quagliarella sfidano Dzeko

Samp News 24 SPORT

Ben 107 anni in tre. Un attacco da 107 anni.

I bomber senza età saranno protagonisti del match Sampdoria Inter: Quagliarella e Caputo sfidano Dzeko.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, esordio in coppia per i due attaccanti della Sampdoria, dato che Caputo è arrivato in chiusura del mercato estivo.

Da un lato Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, dall’altra parte Edin Dzeko.

Dall’altra parte Dzeko che contro la Sampdoria ha segnato di più di ogni altra avversaria: 7 centri in 13 incroci

(Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. “Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi. (ClubDoria46.it)

«Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. (Inter-News)

Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. (Fcinternews.it)

Indubbiamente ha perso giocatori, ma riparte da delle basi che le consentono di non sottrarsi dal ruolo di favorita» L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. (Inter-News)