Inter, Inzaghi: "Al Real non penso, nella testa ho solo la Sampdoria"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Cercheremo di fare una partita da vera Inter".

Ora la nostra testa però è alla Sampdoria, al Real penseremo da domenica sera": sono le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della trasferta di Genova sulla quale è totalmente concentrato.

"Con il Real sarà una sfida affascinante, la vivrò con i ragazzi nel migliore dei modi.

Inzaghi ha anche detto che Stefano Sensi domani può giocare: "Sensi - dice - ha superato il problema con la Nazionale e domani può giocare

"Sicuramente domani - dice - incontreremo una squadra con qualità e un allenatore che conosco e che dà un'ottima organizzazione alle sue squadre. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva Tra le fine doriane anche il centrocampista ex Leicester e Monaco Adrien Silva, centrocampista della squadra di D’Aversa. (Inter-News)

“Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare. (Calcio In Pillole)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. (Fcinternews.it)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi (ClubDoria46.it)

Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. (Inter-News)