Doc 2: Luca Argentero pizzicato così nel dietro le quinte: “mi preparo alle lacrime”

Doc 2: Luca Argentero pizzicato così nel dietro le quinte: “mi preparo alle lacrime”
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero commuove il web: “per l’ultima volta dopo 130 giorni di…”. LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, ve lo ricordate al Gf?

Oggi 13 gennaio torna la fiction Doc- Nelle Tue Mani, con Luca Argentero.

Oggi 13 gennaio è il giorno del ritorno di Luca Argentero, con il suo Doc 2.

Doc 2, lo scatto di Luca Argentero commuove i fan. Una fiction che parla della quotidianità di un ospedale, non può far finta che la pandemia da Covid – 19 non esista, non sarebbe credibile. (Altranotizia)

Su altre fonti

La seconda puntata di Doc 2 nelle Tue mani, stando alle anticipazioni sarà concentrata sul personaggio interpretato da Luca Argentero Anticipazioni Doc 2 nelle tue mani 2a puntata del 20 gennaio 2022. Ritorna la settimana prossima, giovedì 20 gennaio, l’appuntamento con Doc 2 Nelle tue mani. (Il Sussidiario.net)

Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba. Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. Doc – Nelle tue mani: secondo episodio. Nell’occuparsi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea si chiede se sia il caso di smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. (Amalfi Notizie)

Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto di Covid in una fiction italiana. Interpretato da Gianmarco Saurino, l’attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (L'Occhio)

Nella seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 Andrea perde tutto? Anticipazioni 20 gennaio

Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. Carolina (interpretata da Beatrice Grannò), figlia di Andrea Fanti, rimarrà molto affascinata dai metodi di Edoardo. (GameGurus)

Arriva Doc – Nelle tue mani 2 e in questa intervista a Luca Argentero scopriamo qualche dettaglio su quello che accade a Andrea Fanti, soprannominato Doc. Luca Argentero, pur essendosi personalmente sempre immaginato la serie su tre stagioni, non sa ancora quello che accadrà. (TVSerial.it)

La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei. La fiction è tornata i scena ripartendo dal Covid e dal dolce segreto di Giulia ma le cose sono precipitate sin dal finale del primo episodio. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr