Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie? Ecco perché potrebbe dire addio

Matilde Gioli, quel terribile incidente di quand’era adolescente. Che ci sia davvero un futuro spin off all’orizzonte per la dottoressa Giulia?

Doc 2, la scenetta dietro le quinte è tutta da ridere: il video. Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie?

L’attore è stato ospite a La Vita in diretta dove ha fatto qualche anticipazione su questa stagione di Doc.

Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie per sempre?

Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie?

(CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Argentero, pur essendosi personalmente sempre immaginato la serie su tre stagioni, non sa ancora quello che accadrà. Doc – Nelle tue mani 2: intervista a Luca Argentero (Andrea Fanti). Giovedì 13 gennaio 2022 torna una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni. (TVSerial.it)

Nuova stagione, nuovo record. La seconda stagione di Doc si è infatti aperta con una scena fortemente drammatica, svelando le intenzioni degli sceneggiatori (Francesco Arlanch e Viola Rispoli) di trattare esplicitamente il Covid-19. (La Stampa)

La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei. Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 sembra che sarà la scelta di Andrea al centro di tutto partendo dal presupposto che se le cose andranno storte, gli porteranno via tutto, la sua professione e la vita in corsia. (OptiMagazine)

Carolina (interpretata da Beatrice Grannò), figlia di Andrea Fanti, rimarrà molto affascinata dai metodi di Edoardo. Gaetano Bruno è Edoardo Valenti in “Doc 2”. Tante le new entry nella seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”, la fortuna serie con Luca Argentero, al via su Rai 1. (GameGurus)

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming su RaiPlay. continua a leggere dopo la pubblicità. Doc- Nelle tue mani 2 torna giovedì 16 gennaio 2022 in prima serata su Rai Uno La buona notizia è che puoi recuperare le puntate della fiction con Luca Argentero in streaming su RaiPlay! (GameGurus)

Interpretato da Gianmarco Saurino, l’attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. Covid, Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto in una fiction italiana. (L'Occhio)