Sassuolo Juve: le tre cose che non hai notato

Juventus News 24 SPORT

Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più.

Oltre ai sei gol, oltre agli alti e bassi, oltre alla fragilità difensiva.

Minuto 81′: Leo dalla panchina invita i compagni a proseguire il gioco nonostante ci sia Traore fermo a terra.

Gli episodi più curiosi sfuggiti all’attenzione dei più. Sassuolo-Juve: le tre cose che non hai notato.

Sassuolo Juve: le tre cose che non hai notato della partita del Mapei Stadium. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sassuolo-Juventus, De Zerbi: "Partita strepitosa, meritavamo la vittoria". Per la Juve sembra tutto facile, persino troppo. Solo che di divino la sua Juve non ha praticamente più nulla e la commedia ha rischiato di riscriverla dopo aver temuto di perdere 3-2 contro il Sassuolo dopo essere stato in vantaggio 2-0 al pronti-via. (La Stampa)

E se la classifica resta più che buona, con 7 lunghezze di vantaggio sull'Atalanta a cinque turni dalla fine, quasi tutto il resto invece è grigio se non pessimo. Il guaio è che quasi tutti i palati bianconeri sono, invece, esigentissimi. (la Repubblica)

Ma i neroverdi di De Zerbi sognano il colpaccio per allungare la striscia di quattro vittorie consecutive e provare a restare in corsa per un posto in Europa League. De Zerbi. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Sono le parole del tecnico della Juventus Maurizio Sarri dopo il pareggio per 3-3 con il Sassuolo "Il Sassuolo se avrà continuità nei prossimi anni - ha detto l'allenatore a Sky Sport - potrà diventare l'Atalanta del futuro. (La Repubblica)

Il tecnico nel post gara parla a ‘Sky’: “Un allenatore pretende continuità e in questo momento facciamo fatica ad averla sia fisicamente che mentalmente. (CalcioMercato.it)

Sarri. Ammoniti: Magnanelli (S), Bernardeschi (J), Kyriakopoulos (S), Berardi (S), Ronaldo (J), Bonucci (J, dalla panchina), Bourabia (S), Ramsey (J). Come sulle montagne russe. L'ultima rete, in ordine cronologico, è quella di Alex Sandro. (Sky Sport)