Genoa, cinquina in amichevole: Shomurodov apre la stagione, Bianchi incanta

Genoa, cinquina in amichevole: Shomurodov apre la stagione, Bianchi incanta
Più informazioni:
Primocanale SPORT

La tripletta tuttavia non si fa attendere, infatti poco dopo Bianchi raccoglie l'assist di Buksa e in girata stabilisce il 5 a 0 definitivo.

Bianchi che stabilisce il 4 a 0 a pochi minuti dalla fine con un destro potente.

Genoa di nuovo in campo mercoledì 21 luglio quando affronterà in amichevole gli austriaci del Wacker Innsbruck

Circa 400 tifosi rossoblù presenti sugli spalti del centro sportivo di Kampl, tornati al fianco del Grifone dopo 16 mesi di assenza. (Primocanale)

Su altri media

Per il primo un gol e un rigore procurato e sbagliato, per il secondo una tripletta che ruba la copertina della serata nello 0-5 finale Stubai-Genoa 0-5: cronaca. Subito in vantaggio con Shomurodov, al quale è stato anche annullato un gol per fuorigioco, il Genoa è andato al riposo sull'1-0. (Fantacalcio ®)

Terza rete del Genoa che arriva poco dopo con Bianchi, che dopo i tentativi di Favilli e Charpentier neutralizzati dal portiere Solyu, insacca a porta libera. La tripletta tuttavia non si fa attendere, infatti poco dopo Bianchi raccoglie l'assist di Buksa e in girata stabilisce il 5 a 0 definitivo. (Primocanale)

Tuttosport riporta la contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Preziosi. Ecco i titoli dei quotidiani sportivi su Stubai-Genoa 0-5. Tuttosport riporta la contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Preziosi (Pianetagenoa1893.net)

De La Vega: il Genoa potrebbe acquistarlo e girarlo in prestito al River Plate - PianetaGenoa1893

È la mia prima volta e mi sto impegnando e sto dando il massimo” ha raccontato l’attaccante classe 2001. Prima facevo l’esterno, poi la seconda punta (Buon Calcio a Tutti)

Terza rete del Genoa che arriva poco dopo con Bianchi, che dopo i tentativi di Favilli e Charpentier neutralizzati dal portiere Solyu, insacca a porta libera. Circa 400 tifosi rossoblù presenti sugli spalti del centro sportivo di Kampl, tornati al fianco del Grifone dopo 16 mesi di assenza. (Primocanale)

Il Genoa è al centro di una nuova possibile operazione riguardante Pedro De La Vega. Secondo quanto riporta TyC Sports, l’attaccante è nel mirino del River Plate: il Lanús, proprietario del cartellino, chiede 10 milioni di dollari per cederlo a titolo definitiva. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr