Genoa, 5-0 allo Stubai: di Shomurodov il 1° gol della stagione

Corriere dello Sport.it SPORT

A mettere le loro firme nel tabellino anche Favilli e soprattutto Bianchi, autore di una tripletta

Ad aprire le danze l'uzbeko Shomurodov nel primo tempo, segnato da un problema fisico per Bani sostituito dal giovane Serpe.

Mister Ballardini ha mandato in campo dal 1' questa formazione: Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro.

(AUSTRIA) - Prima amichevole della stagione per il Genoa, vinta 5-0 contro i locali dell'Fc Stubai. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La tripletta tuttavia non si fa attendere, infatti poco dopo Bianchi raccoglie l'assist di Buksa e in girata stabilisce il 5 a 0 definitivo. Circa 400 tifosi rossoblù presenti sugli spalti del centro sportivo di Kampl, tornati al fianco del Grifone dopo 16 mesi di assenza. (Primocanale)

Ballardini concede spazioa a quasi tutti gli uomini a disposizione compreso il belga Vanheusden, non ancora tesserato ma in possesso di un nullaosta per le amichevoli. di Maria Grazia Barile. È di Shomurodov la prima rete stagionale del Genoa 2021-22. (Telenord)

Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i rossoblù: la prima rete stagionale è di Shomurodov, bravo a sfruttare un cross di Ghiglione al 13'. A inizio ripresa Favilli fallisce un calcio di rigore, poi si fa "perdonare" firmando il raddoppio al 71' (Telenord)

Nel frattempo, De La Vega sarà impegnato con l’Argentina Under 23 ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Secondo quanto riporta TyC Sports, l’attaccante è nel mirino del River Plate: il Lanús, proprietario del cartellino, chiede 10 milioni di dollari per cederlo a titolo definitiva. (Pianetagenoa1893.net)

Circa 400 tifosi rossoblù presenti sugli spalti del centro sportivo di Kampl, tornati al fianco del Grifone dopo 16 mesi di assenza. La tripletta tuttavia non si fa attendere, infatti poco dopo Bianchi raccoglie l'assist di Buksa e in girata stabilisce il 5 a 0 definitivo. (Primocanale)

Circa 400 tifosi rossoblù presenti sugli spalti del centro sportivo di Kampl, tornati al fianco del Grifone dopo 16 mesi di assenza. Genoa di nuovo in campo mercoledì 21 luglio quando affronterà in amichevole gli austriaci del Wacker Innsbruck (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr