Il Genoa cala la cinquina in amichevole: Shomurodov apre la stagione, Bianchi incanta

Il Genoa cala la cinquina in amichevole: Shomurodov apre la stagione, Bianchi incanta
Primocanale SPORT

Circa 400 tifosi rossoblù presenti sugli spalti del centro sportivo di Kampl, tornati al fianco del Grifone dopo 16 mesi di assenza.

Terza rete del Genoa che arriva poco dopo con Bianchi, che dopo i tentativi di Favilli e Charpentier neutralizzati dal portiere Solyu, insacca a porta libera.

La tripletta tuttavia non si fa attendere, infatti poco dopo Bianchi raccoglie l'assist di Buksa e in girata stabilisce il 5 a 0 definitivo. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ti trovi in questo ritiro con la prima squadra? E' la prima volta con la prima squadra, mi sto impegnando e sto dando il massimo" (TUTTO mercato WEB)

Prima facevo l’esterno, poi la seconda punta Prima amichevole estiva e primi minuti in campo per Yayah Kallon, tra i più vivaci nel 5-0 del Genoa contro la rappresentativa della Val Stubai. (Buon Calcio a Tutti)

STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA AMICHEVOLE. Pensiamo allora all’attualità, anche per scoprire chi sarà l’autore del primo gol del Genoa 2021-2022: parola al campo, l’amichevole Genoa Stubai adesso comincia! (Il Sussidiario.net)

De La Vega: il Genoa potrebbe acquistarlo e girarlo in prestito al River Plate - PianetaGenoa1893

Mister Ballardini ha mandato in campo dal 1' questa formazione: Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro. A mettere le loro firme nel tabellino anche Favilli e soprattutto Bianchi, autore di una tripletta (Corriere dello Sport.it)

E sorride dopo aver risposto a una domanda a quale dei compagni ruberebbe qualche segreto del mestiere: «A tutti I tifosi ti danno la carica o anche in allenamento» ha risposto l’attaccante. (Pianetagenoa1893.net)

Su “Pepo” ci sono anche Norwich e Fiorentina: dunque, questa situazione di mercato potrebbe avere anche altri sviluppi Nel frattempo, De La Vega sarà impegnato con l’Argentina Under 23 ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr