Inter, ansia Dimarco: risentimento ai retti addominali, le condizioni

Fantacalcio ® SPORT

Infortunio Dimarco, la prima diagnosi In attesa di conferme dai possibili esami strumentali dall'Inter hanno fatto sapere che per Dimarco si tratta di un problema muscolare ai retti addominali accusato durante un tentativo di allungo: se un semplice risentimento o qualcosa di maggiore entità si saprà già nella giornata di oggi, anche in ottica azzurra. Più tranquilli in tal senso in nerazzurri, che in ogni caso a meno di lesioni contano che la pausa per le Nazionali basti per il recupero dell'esterno dal problema, con un Aprile zeppo di impegni per la squadra di Inzaghi (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Dimarco, condizioni da valutare (Napoli Magazine)

Federico Dimarco sarà costretto a saltare gli impegni con la Nazionale azzurra. per il fastidio al ginocchio. (Fcinternews.it)

Ora le valutazioni saranno fatte in Nazionale. Non sembrava troppo preoccupato, anche se non era di ottimo umore ovviamente. (SOS Fanta)

Il difensore lascia Coverciano, con le sue condizioni che saranno valutate dallo staff medico dell’Inter. Dimarco non prenderà parte alla settimana di partite dell’Italia, che giovedì sfiderà l’Inghilterra e domenica Malta. (Inter-News)

Calcio ora per ora Preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Federico Dimarco. Il laterale nerazzurro è stato sostituito al 63’ della gara contro la Juve per un risentimento muscolare ai retti addominali e le sue condizioni sono da valutare nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

Nella giornata odierna sono stati effettuati gli esami per stabilire l’entità dell’infortunio di Chiesa dopo l’uscita dal campo dopo 17′ minuti contro l’Inter. Federico Chiesa (Juventus vs Nantes). L’Italia dunque dovrà fare a meno della presenza di Federico Chiesa nel doppio impegno contro Inghilterra e Malta, entrambi match validi per la qualificazione ad Euro 2024. (SpazioJ)