iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro MaxHDblog.it

Approfondimenti:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Notch ridotto e fotocamera enormi sono i principali tratti distintivi di un dispositivo che per il momento non sembra stravolgere il design del precedessoreRead More L'articolo iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro MaxHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro (iPhone Italia)

Russell presenta molti esempi e dati specifici a sostegno della sua argomentazione, che potrebbero essere usati da Epic contro Apple durante il processo In una nota inviata agli investitori, Daniel Ives scrive che Epic Games ha intrapreso un percorso calcolato ma rischioso nella sua disputa contro Apple. (iPhone Italia)

Apple ha ribattuto definendo la causa di Epic “un assalto fondamentale all’ecosistema sicuro e integrato di Apple. Nella prima giornata del processo tra Epic Game e Apple, Tim Sweeney ha rilasciato alcune dichiarazioni a sostegno della sua tesi contro l’App Store e il suo presunto monopolio. (iPhone Italia)

Facebook vuole convincere gli utenti a farsi tracciare su iPhone

Potrebbe infatti accadere di voler cedere il proprio AirTag ad una terza persona ed è in questo caso è ovviamente necessario andare a rimuovere l’associazione del dispositivo con il nostro Apple ID, così da non creare confusione e consentire ovviamente alla persona terza di utilizzarlo nel pieno delle sue funzioni e associarlo così al proprio Apple ID. (iPhone Italia)

Sono dunque diverse le informazioni che possono già contribuire a dare una forma, almeno in via teorica, a quello che sarà lo schermo del pieghevole di Apple. iPhone pieghevole, un successo anticipato? (Libero Tecnologia)

The Verge riferisce che ad alcuni utenti Facebook e Instagram sono comparse indicazioni che invitano gli utenti a lasciarsi tracciare. “Per guadagnare, le aziende saranno costrette a richiedere la sottoscrizione di abbonamenti e altri pagamenti nelle app. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr