iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro MaxHDblog.it

Notch ridotto e fotocamera enormi sono i principali tratti distintivi di un dispositivo che per il momento non sembra stravolgere il design del precedessoreRead More L'articolo iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro MaxHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

"La nostra previsione è che i dispositivi pieghevoli andranno a sfumare in futuro le segmentazioni di mercato che separano smartphone, tablet e laptop. Secondo le stime del noto analista Ming-Chi Kuo, il nuovo dispositivo Apple di tipo foldable totalizzerà vendite per 20 milioni di unità nel corso del 2023. (Multiplayer.it)

Ci sono poi altri due «contro»: il risultato estetico non certo accattivante e la perdita di resistenza all’acqua - Advertisement -. Poi ha aggiunto con ironia: «Taccagno 1 – Apple 0». (HelpMeTech)

Come riportato da Bloomberg, l’App Store ha registrato un margine di profitto del 78% nel 2019. Una testimonianza nel caso Epic contro Apple svela nuove informazioni sui possibili margini di profitto generati dall’App Store. (iPhone Italia)

Stando alle informazioni ricavabili dal modellino, il notch di iPhone 13 Pro Max misura 26,31mm di larghezza - quello di iPhone 12 Pro Max è largo 34,62 mm Ci vorranno ancora diversi mesi prima della presentazione ufficiale della prossima gamma di iPhone, ma non è mai troppo presto per continuare ad alimentare il flusso di indiscrezioni sui futuri dispositivi. (HDblog)

Potrebbe infatti accadere di voler cedere il proprio AirTag ad una terza persona ed è in questo caso è ovviamente necessario andare a rimuovere l’associazione del dispositivo con il nostro Apple ID, così da non creare confusione e consentire ovviamente alla persona terza di utilizzarlo nel pieno delle sue funzioni e associarlo così al proprio Apple ID. (iPhone Italia)

Con l’arrivo poi della funzione di trasparenza del tracciamento temono anche un grande calo delle entrate generate dagli ads, a causa ovviamente di una percentuale elevata di rifiuto da parte degli utenti a consentire il tracciamento (iPhone Italia)