Apple prevede di vendere MILIONI di iPhone pieghevoli

Sulla base delle fonti, l’analista ha dichiarato che Apple prevede di spedire tra i 15 ei 20 milioni di iPhone pieghevoli nel 2023.

Allo stato attuale, la posizione del prodotto degli smartphone pieghevoli è principalmente quella di integrare smartphone e tablet.

Tornando indietro a marzo, l’affidabile analista ha affermato che Apple stesse lavorando al suo primo iPhone pieghevole e che dovrebbe essere rilasciato sul mercato fra due anni. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Stando alle informazioni ricavabili dal modellino, il notch di iPhone 13 Pro Max misura 26,31mm di larghezza - quello di iPhone 12 Pro Max è largo 34,62 mm Rispetto al modellino stampato in 3D svelato a metà aprile, quello protagonista del nuovo video è molto più rifinito, ma non cambiano di molto gli elementi che per il momento segnano le principali differenza rispetto alla gamma iPhone 12. (HDblog)

Merito della loro efficacia nel consentire di ritrovare gli oggetti smarriti, unita a un’estrema semplicità di utilizzo. - Advertisement -. Poi ha aggiunto con ironia: «Taccagno 1 – Apple 0». (HelpMeTech)

L'articolo iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro MaxHDblog. (HelpMeTech)

Vi ricordiamo inoltre che online ritrovate anche la nostra recensione con alcuni dettagli interessanti sull’uso che potrete fare di questi prodotti (iPhone Italia)

Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). Questo componente viene utilizzato per collegare il pannello del display OLED alla scheda principale del dispositivo stesso. (iPhone Italia)

Con l’arrivo poi della funzione di trasparenza del tracciamento temono anche un grande calo delle entrate generate dagli ads, a causa ovviamente di una percentuale elevata di rifiuto da parte degli utenti a consentire il tracciamento (iPhone Italia)