Inter, Moratti: "Conte eccezionale. Per la Champions serve Kanté"

Inter, Moratti: Conte eccezionale. Per la Champions serve Kanté
Tuttosport SPORT

Parole d'elogio anche per il tecnico dell'Inter: "Conte è tenacia, resistenza: è riuscito a portare avanti il suo scopo, proteggendo e formando la squadra

Barella però secondo me ha, più di tutti, impersonificato il carattere dell'Inter, necessario per poter vincere: lui ha fatto un campionato speciale.

Fa molto piacere che l'Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Del resto diversi studi accademici (e non solo neoborbonici) dimostrano che i media nazionali parlano del Sud solo per il 10% delle notizie e solo per la cronaca nera". Il Presidente del Movimento Neo Borbonico prende di mira la frase del vice ministro Sileri che definì "sciagurati" i tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Moratti indica il rinforzo giusto per l'Inter: "Kanté può avere lo stesso effetto di Sneijder". vedi letture. Quale può essere il giocatore giusto per rinforzare l’Inter fresca di Scudetto? Penso che avrebbe lo stesso effetto Kanté, anche se non voglio spingere in questa direzione perché sarebbe difficile. (TUTTO mercato WEB)

"Credo che Zhang non sia tornato solamente per festeggiare lo Scudetto, ma per dare una nuova linea societaria. Il mercato di oggi è complicato, senza soldi, nessuno li ha ma al contempo nessuno vuole cedere i giocatori bravi, a meno di offerte talmente importanti che non vedo all’orizzonte (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA TMW - Tinti: "Zhang non è tornato solo per festeggiare lo Scudetto. Superlega autogol"

Il presidente, classe 1991, non solo è il più giovane ad aver mai conquistato lo Scudetto, ma rappresenta anche la prima società straniera ad esserselo aggiudicato. Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare. (passioneinter.com)

Le parole. Intervistato dal Corriere dello Sport, Roberto Vecchioni ha commentato così lo Scudetto vinto dall’Inter. Roberto Vecchioni, noto cantante tifoso dell’Inter, ha ironizzato sullo Scudetto vinto dai nerazzurri. (Juventus News 24)

Del resto, era impossibile trattenersi dopo aver tagliato un traguardo così importante, in meno di 5 anni di proprietà di Suning e in soli 2 anni e mezzo della sua presidenza. Anche quella è stata una tappa nel percorso di crescita che ho portato la squadra nerazzurra sul tetto d’Italia" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr