Napoli, Spalletti trema: due titolari out per infortunio, saltano il Leicester

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SALUTE

Secondo le ultime notizie, il Napoli perde Insigne e Mario Rui per infortunio.

Napoli, doppio infortunio: Spalletti perde i big, niente Leicester. Dopo la vittoria al cardiopalma contro la Juventus, il Napoli di Luciano Spalletti si affaccia all’Europa League.

LEGGI ANCHE > > > Napoli, infortunio Insigne: si temeva il peggio. Ultime Napoli, infortunio per Mario Rui: le condizioni. Così come Insigne, anche Mario Rui era uscito malconcio dalla sfida contro la Juventus

Non ci sono notizie molto felici per Spalletti a due giorni dalla sfida di Leicester: mancherano due big per infortunio. (Stop and Goal)

Su altri media

Peggio hanno fatto i partenopei: l’unica vittoria in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970. L’ultima vittoria del Napoli in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Mario Rui potrebbe riposare contro il Leicester anche perché acciaccato: Luciano Spalletti prepara la “sua” soluzione. La fascia sinistra del Napoli è una sorta di soap opera, più lunga di “Un Posto al Sole“, che pure è la telenovela italiana più longeva. (Napoli Calcio Live)

Su Osimhen:. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che aggiunge che una novità in campo potrebbe essere l’esordio da titolare di Juan Jesus. (IlNapolista)

Per il momento prevale così l'ottimismo, al punto che la probabile formazione del Napoli annovera entrambi. Qui Napoli. Il riferimento, nel caso degli azzurri, è a Victor Osimhen e David Ospina, che secondo le leggi in vigore avrebbero dovuto sottoporsi alla quarantena prima di entrare nel Regno Unito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Parliamo del primo e unico titolo vinto dalle foxes (le volpi) in quasi 140 anni di storia, visto che la squadra venne fondata nel 1884 da un manipolo di studenti iscritti alla Wyggeston school. Un secolo e più tra alti e bassi, con qualche apparizione nelle finali delle varie coppe nazionali, il. (ilmattino.it)

Contro il Leicester, nella partita di esordio del Napoli in Europa League, domani sera, Luciano Spalletti pensa di schierare Lozano titolare a sinistra. (IlNapolista)