Napoli, Spalletti trema: due titolari out per infortunio, saltano il Leicester

Napoli, Spalletti trema: due titolari out per infortunio, saltano il Leicester
Stop and Goal SALUTE

Secondo le ultime notizie, il Napoli perde Insigne e Mario Rui per infortunio.

Napoli, doppio infortunio: Spalletti perde i big, niente Leicester. Dopo la vittoria al cardiopalma contro la Juventus, il Napoli di Luciano Spalletti si affaccia all’Europa League.

LEGGI ANCHE > > > Napoli, infortunio Insigne: si temeva il peggio. Ultime Napoli, infortunio per Mario Rui: le condizioni. Così come Insigne, anche Mario Rui era uscito malconcio dalla sfida contro la Juventus

Non ci sono notizie molto felici per Spalletti a due giorni dalla sfida di Leicester: mancherano due big per infortunio. (Stop and Goal)

Su altri media

Secondo il Governo inglese infatti, tutti coloro che provengono dalle "zone rosse" devono osservare una quarantena di ben 40 giorni prima di entrare nel Paese. (CalcioNapoli1926.it)

In quell'occasione ha propiziato il primo gol di Ademola Lookman, attualmente in prestito al Leicester. André-Frank Zambo Anguissa è in prestito al Napoli dal Fulham, con cui ha vinto 2-1 in casa del Leicester in Premier League il 30 novembre 2020. (Tutto Napoli)

Napoli, a Leicester col dubbio Insigne e non solo: la complicata vigilia di Spalletti. La rifinitura di oggi aiuterà il tecnico a sciogliere i tanti dubbi (TUTTO mercato WEB)

Leicester tra trionfi e drammi: la Premier con Ranieri è già storia

Qui Napoli. Il riferimento, nel caso degli azzurri, è a Victor Osimhen e David Ospina, che secondo le leggi in vigore avrebbero dovuto sottoporsi alla quarantena prima di entrare nel Regno Unito. Per il momento prevale così l'ottimismo, al punto che la probabile formazione del Napoli annovera entrambi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E pure tante. Difficile che Spalletti rischi Insigne domani con il Leicester. (ilmattino.it)

Un secolo e più tra alti e bassi, con qualche apparizione nelle finali delle varie coppe nazionali, il. Parliamo del primo e unico titolo vinto dalle foxes (le volpi) in quasi 140 anni di storia, visto che la squadra venne fondata nel 1884 da un manipolo di studenti iscritti alla Wyggeston school. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr