Leicester-Napoli, le probabili formazioni: quanti dubbi per Spalletti, Rodgers con i titolari

Tutto Napoli SPORT

La squadra di Spalletti sfiderà non solo la squadra più forte della competizione (almeno per quanto riguarda il valore della rosa, è prima per Transfermarkt proprio davanti agli azzurri) ma anche un avversario capace di esaltarsi proprio nelle grandi sfide.

Rodgers. Ballottaggi: Castagne-Pereira 55%-45%, Ndidi-Soumaré 55%-45%, Vardy-Daka 70%-30%. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Malcuit; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che aggiunge che una novità in campo potrebbe essere l’esordio da titolare di Juan Jesus. Ma sabato sera è stato sostituito nei minuti finali della sfida coi bianconeri, condizionato dai crampi”. (IlNapolista)

Napoli, a Leicester col dubbio Insigne e non solo: la complicata vigilia di Spalletti. Spalletti ha vissuto anche un avvicinamento molto complicato, prima per la deroga da ottenere dal governo inglese per diversi big, poi per i tanti giocatori usciti acciaccati dalla sfida alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Dici Leicester e non puoi non pensare al miracolo sportivo di cinque anni fa. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Ma, alla fine, resta sempre e solo lui, Mario Rui. Il ragazzo di Belo Horizonte è pronto al derby in lingua portoghese con Mario Rui; la fascia sinistra cambierà padrone? (Napoli Calcio Live)

Contro il Leicester, nella partita di esordio del Napoli in Europa League, domani sera, Luciano Spalletti pensa di schierare Lozano titolare a sinistra. (IlNapolista)

IL LEICESTER E LA MALEDIZIONE DI SPALLETTI. Il Leicester affronta per la prima volta in assoluto una squadra Italiana. Al San Paolo il Napoli si impose per 3-1, al ritorno in Inghilterra il Chelsea vinse 4-1 (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)