Leicester-Napoli, le probabili formazioni: quanti dubbi per Spalletti, Rodgers con i titolari

Leicester-Napoli, le probabili formazioni: quanti dubbi per Spalletti, Rodgers con i titolari
Tutto Napoli SPORT

La squadra di Spalletti sfiderà non solo la squadra più forte della competizione (almeno per quanto riguarda il valore della rosa, è prima per Transfermarkt proprio davanti agli azzurri) ma anche un avversario capace di esaltarsi proprio nelle grandi sfide.

Rodgers. Ballottaggi: Castagne-Pereira 55%-45%, Ndidi-Soumaré 55%-45%, Vardy-Daka 70%-30%. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Malcuit; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Forse qualcosa di irripetibile, di sicuro qualcosa di eccezionale. Dici Leicester e non puoi non pensare al miracolo sportivo di cinque anni fa. (ilmattino.it)

Il ragazzo è galvanizzato dall'ottimo avvio di stagione del Napoli, ma al tempo stesso necessita di sbloccarsi con la maglia azzurra in questa stagione, considerando il rosso rimediato nella prima gara dopo venti minuti contro il Venezia e la marcatura asfissiante di Chiellini contro la Juventus Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la sua presenza è ancora in dubbio, e verranno valutate le sue condizioni sia oggi che domani mattina. (Spazio Napoli)

Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. In campo Lobotka: le ultime in vista del Leicester. vedi letture. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (TUTTO mercato WEB)

CorSport: contro il Leicester, Spalletti pensa a Lozano titolare a sinistra - ilNapolista

Napoli, a Leicester col dubbio Insigne e non solo: la complicata vigilia di Spalletti. La rifinitura di oggi aiuterà il tecnico a sciogliere i tanti dubbi (TUTTO mercato WEB)

Per il momento prevale così l'ottimismo, al punto che la probabile formazione del Napoli annovera entrambi. A centrocampo conferma in vista per Zambo Anguissa, pronto a far coppia con Fabian Ruiz: il rientrante Zielinski dovrebbe così avanzare e fare da supporto a Osimhen insieme a Politano e Lozano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Contro il Leicester, nella partita di esordio del Napoli in Europa League, domani sera, Luciano Spalletti pensa di schierare Lozano titolare a sinistra. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr