Napoli, a Leicester col dubbio Insigne e non solo: la complicata vigilia di Spalletti

TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti ha vissuto anche un avvicinamento molto complicato, prima per la deroga da ottenere dal governo inglese per diversi big, poi per i tanti giocatori usciti acciaccati dalla sfida alla Juventus.

Ieri Insigne e Mario Rui non si sono allenati ed è difficile immaginarli in campo domani dal primo minuto.

La rifinitura di oggi aiuterà il tecnico a sciogliere i tanti dubbi

Napoli, a Leicester col dubbio Insigne e non solo: la complicata vigilia di Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Un secolo e più tra alti e bassi, con qualche apparizione nelle finali delle varie coppe nazionali, il. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

L’ultima vittoria del Napoli in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970. IL LEICESTER E LA MALEDIZIONE DI SPALLETTI. Il Leicester affronta per la prima volta in assoluto una squadra Italiana. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il ragazzo di Belo Horizonte è pronto al derby in lingua portoghese con Mario Rui; la fascia sinistra cambierà padrone? Mario Rui potrebbe riposare contro il Leicester anche perché acciaccato: Luciano Spalletti prepara la “sua” soluzione. (Napoli Calcio Live)

“A sinistra, con ogni probabilità, al posto di Insigne: a prescindere dalla convocazione, infatti, è difficile che il capitano possa presentarsi dal primo minuto dopo la contusione al ginocchio destro rimediata proprio con i bianconeri sabato al Maradona. (IlNapolista)

Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che aggiunge che una novità in campo potrebbe essere l’esordio da titolare di Juan Jesus. Mario Rui in forse. Le condizioni fisiche di Victor Osimhen in vista della partita del Napoli contro il Leicester di domani, in Europa League, saranno valutate oggi. (IlNapolista)

In campo Lobotka: le ultime in vista del Leicester. vedi letture. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (TUTTO mercato WEB)