Napoli-Juventus, Koulibaly: "La vittoria è sempre per i tifosi. Abbiamo messo tutta l'energia possibile. Siamo una squadra unita: corriamo l'uno per l'altro"

GonfiaLaRete INTERNO

Siamo una squadra unita: corriamo l’uno per l’altro”. “Ho visto tutti i tifosi urlare, era troppo bello, volevo fotografare questo.

Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”. Napoli-Juventus, Koulibaly: “La vittoria è sempre per i tifosi.

Finisce 2-1 per gli azzurri di Spalletti. Emiliana Gervetti. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Non dobbiamo esultare troppo velocemente, dobbiamo continuare a lavorare e poi vediamo cosa succederà”. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altri giornali

Lite Allegri Spalletti, il motivo. Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol. (CalcioNapoli24)

L'analisi — "Ogni errore viene pagato a caro prezzo - prosegue Allegri -, prima o poi le cose andranno meglio. Ma ci sono tante cose positive da parte dei ragazzi. (La Gazzetta dello Sport)

Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". (AreaNapoli.it)

Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli (CalcioNapoli24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. KOULIBALY: “È una roba da dover toccare e vedere da vicino. Nel post partita, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti. (CalcioMercato.it)

Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. Ma noi dobbiamo fare meglio di così. (Sport Mediaset)