Napoli-Juve: lite nel post-gara tra Allegri e Spalletti

Calcio In Pillole INTERNO

Il tecnico bianconero avrebbe accusato il suo collega di aver esagerato con alcune proteste di troppo in direzione dell'arbitro.

Animi accesi, dunque, quelli che hanno caratterizzato il post-gara di questa sera, che racconta di una rivalità storica tra i due club che crea sempre molte tensioni

Il post-gara di Napoli-Juve, match vinto dai partenopei per 2-1, è stato animato da un battibecco in conferenza stampa tra i due allenatori. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

L'analisi — "Ogni errore viene pagato a caro prezzo - prosegue Allegri -, prima o poi le cose andranno meglio. "Abbiamo fatto passi avanti da gigante, ma se poi sbagliamo.". "In questo momento le cose vanno cosi. (La Gazzetta dello Sport)

Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. Il Napoli conquista i tre punti contro la Juventus di Allegri e prosegue la striscia di vittorie. (CalcioMercato.it)

Nel postpartita sarà più chiara l'origine dell'infortunio: Napoli e fantallenatori con le dita incrociate infortunio per Insigne. Insigne si è fatto male battendo un calcio d'angolo: il problema ha tutti gli aspetti di essere muscolare, anche se Insigne è crollato a terra toccandosi il ginocchio. (Fantacalcio ®)

Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” (CalcioNapoli24)

Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol. Da una parte Allegri: “Tu ti devi vergognare, hai protestato tutta la partita e ti sei sempre lamentato”. (CalcioNapoli24)