Denise Pipitone, dal Dna nuove speranze: «Olesya Rostova non è figlia della russa» - Il Mattino.it

ilmattino.it INTERNO

Il tanto atteso risultato del test del Dna è arrivato: Olesya Rostova non è figlia di Valentina Khariova, abitante nella regione settentrionale di Arcangelo.

È sempre concreta la possibilità che la misteriosa ragazza, che sta cercando sua mamma in Russia, possa essere Denise Pipitone.

A rivelarlo ai mass media locali è stato un parente dell'anziana, a cui è stata sottratta tanti anni fa una bambina. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi infatti è stato prelevato ufficialmente un campione di sangue di Olesya Rostova e la risposta arriverà nel giro di qualche giorno. (Inews24)

Dopo diciassette anni di ricerche e speranze nutrite da parte della famiglia della piccola Denise Pipitone, scomparsa in circostanze misteriose da Mazzara Del Vallo, adesso giunge finalmente la svolta proveniente dalla Russia (Yeslife)

Poi, il consulente giudiziario Salvatore Musio, in collegamento con la conduttrice napoletana, ha comparato le foto di Denise, Olesya e Piera Maggio: “Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra. (Il Fatto Quotidiano)

Solo in caso di prime corrispondenze dopo il test sul gruppo sanguigno, infatti, si potrà andare avanti. Ci sono ancora diverse anomalie che arrivano dalla Russia in queste ore, a proposito delle ultime notizie che potrebbero riguardare Denise Pipitone. (Bufale.net)

Quest’ultima sta cercando la madre biologica e ha la stessa età di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 per un presunto rapimento. Denise, Olesya e il test del sangue: Piera Maggio, il più devastante dei sospetti. (Liberoquotidiano.it)

Anche una famiglia russa ha detto che sta cercando sua figlia, coetanea di Olesya e quindi di Denis. Da quando la ragazza russa Olesya Rostova, scomparsa alla stessa età di Denis, ha detto che sta cercando la famiglia, il caso ha ritrovato spazio sui media. (Vesuvius.it)