Denise Pipitone, svolta russa: “E’ stato comparato il Dna”

Yeslife INTERNO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chi l’ha visto?

Dopo 17 anni si intravede una luce in fondo al tunnel, un barlume di speranza, per la mamma Piera Maggio e il papà naturale Piero Pulizzi.

Una telespettatrice russa che vive in Italia da vent’anni e fa l’infermiera in Val Seriana mentre guardava un programma televisivo sulla tv russa è rimasta impressionata dalla somiglianza incredibile di una ragazza, Olesia, con Piera Maggio. (Yeslife)

Su altre fonti

Denise Pipitone, l'ultima inchiesta della Sciarelli? Quest’ultima sta cercando la madre biologica e ha la stessa età di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 per un presunto rapimento. (Liberoquotidiano.it)

Cambia tutto ancora una volta sul caso della bimba scomparsa, Denise Pipitone: ecco la nuova data per scoprire se lei è la ragazza russa. Dunque, calatosi nei panni di mediatore, mantenendo molto alta la soglia dell’attenzione, sta cercando di non giungere a conclusioni affrettate. (Yeslife)

Da quando la ragazza russa Olesya Rostova, scomparsa alla stessa età di Denis, ha detto che sta cercando la famiglia, il caso ha ritrovato spazio sui media. Denise Pipitone, eseguito il test tra Olesya Rostova e la famiglia russa anch’essa alla ricerca della figlia. (Vesuvius.it)

Poi, il consulente giudiziario Salvatore Musio, in collegamento con la conduttrice napoletana, ha comparato le foto di Denise, Olesya e Piera Maggio: “Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra. (Il Fatto Quotidiano)

Solo in caso di prime corrispondenze dopo il test sul gruppo sanguigno, infatti, si potrà andare avanti. Già nella giornata di venerdì abbiamo evidenziato sulle nostre pagine che per quasi una settimana si sia parlato in modo poco sensato di test già effettuati. (Bufale.net)

Denise Pipitone, la verità è vicina: il sangue di Olesya Rostova è stato prelevato e i risultati arriveranno nei prossimi giorni i indiretta tv. Fino ad oggi la famiglia di Denise Pipitone ha mantenuto un profilo basso perché negli ultimi 17 anni le speranze trasformate in illusioni sono state troppe. (Inews24)