Come si fa la Dolly Parton Challenge: il meme dei 4 social che ha invaso Instagram

Ribattezzato #dollypartonchallenge, consiste nel pubblicare un’immagine con le 4 foto utilizzate o ironicamente più “adatte” per i diversi social network: sexy per Tinder, seriosa per Linkedin, celebrativa per Instagram e amichevole per Facebook.

Da Ellen DeGeneres a Chiara Ferragni, il meme sta spopolando tra le celebrities.

Suo il brano I Will Always Love You, reinterpretato poi da Whitney Houston nella colonna sonora del film Guardia del corpo (1992). (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altre testate

Ce lo insegna la regina della musica country, l’unica e inimitabile Dolly Parton. Dunque, smettiamola di essere noi stesse a metà per paura di giudizi superficiali che si fermano all’apparenza, ce lo dice Dolly Parton! (alfemminile.com)

In una caccia ai visitatori e ai "mi piace" Che non si sono fatte sfuggire l'occasione per far parlare di sé postando su Facebook, Instagram e Twitter combinazioni di immagini in una gara a chi assembla le più divertenti. (La Repubblica)

Tutto è iniziato con un post sul profilo instagram @dollyparton, l'account personale di Dolly Parton, in cui ha ricreato un meme formato da 4 immagini profilo prelevate dai social network Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (L'Officiel - Italy)

Il suo inconfondibile timbro e quel tocco da soprano hanno fatto di Dolly Parton un mostro sacro nel suo genere. 4 cose che devi sapere su Dolly Parton. • Dolly Parton è la quarta di 12 fratelli, molti dei quali con una soldia carriera nello spettacolo. (Donna Glamour)

Dolly Parton Challenge: da dove arriva il meme con Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. La nuova moda virale è stata lanciata dalla cantante americana Dolly Parton, che ha da poco compiuto 74 anni. L’artista country statunitense, famosa per brani come I Will Always Love You e Jolene, ha creato questo meme associando quattro diverse foto adatte per i relativi social. (Money.it)

Che cos’è la Dolly Parton Challenge e da dove nasce. Diversamente da altre tendenze della Rete, la Dolly Parton Challenge non è nata da gente comune, ma da una vera e propria vip. Dolly Parton Challenge App, quale usare. (Zetanews)