COMMISSO, Complimenti alla squadra a fine match

Firenze Viola SPORT

Al Franchi la Fiorentina batte il Twente per 2-1 e si porta in vantaggio in vista della partita di ritorno del playoff si Conference League.

A fine partita, secondo quanto appreso da FirenzeViola.it, il presidente del club gigliato Rocco Commisso è sceso negli spogliatoi per complimentarsi con la squadra, sia per la vittoria finale che per l'impegno

(Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Il secondo tempo rappresenta un cedimento improvviso che ancora può imputarsi alla condizione ma che comunque deve essere preso in considerazione Il Twente, reduce da una striscia di risultati molto positivi, si annuncia come la guastafeste perfetta. (Fiorentina.it)

Ora, in virtù della rete subita nella ripresa, la qualificazione resta aperta e si deciderà nella sfida di ritorno che si disputerà giovedì prossimo in Olanda. Eccellente la prestazione dei padroni di casa per 45' ma nella ripresa, davanti ad un avversario più volenteroso che tecnicamente superiore, i viola soffrono e chiudono in affanno. (Yahoo Eurosport IT)

la Gazzetta dello Sport definisce "sontuoso" il primo tempo della sua squadra, poi parla di "calo atletico" nella ripresa anche se "i principi di gioco sono sempre belli". Le pagelle di Italiano: buona la prima in Europa ma il calo nella ripresa è preoccupante. (TUTTO mercato WEB)

Quando è uscito il Twente tutti hanno scritto che era la squadra peggiore da affrontare, ma vorrei sapere cosa hanno pensato loro quando hanno visto che dovevano affrontare la Fiorentina. Non si può dire se avremmo firmato per questo risultato. (Lazio News 24)

La Viola aveva, in trenta minuti, indirizzato il match con l'uno-due targato Nico Gonzalez-Cabral. La Viola aveva, in trenta minuti, indirizzato il match con Nico e. Mario Ruggiero. Nell'andata dei preliminari di Conference League, la Fiorentina batte il Twente per 2-1. (Fantamagazine)

Per partire con il piede giusto, per dare un senso ai sacrifici che la squadra sta facendo e dovrà ancora fare con tante partite così ravvicinate e, almeno in questo caso, che assorbono tante energie fisiche e mentali. (Firenze Viola)