Calhanoglu dimentica la Juve: «La Supercoppa adesso è già passata»

Juventus News 24 SPORT

Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto»

Loro giocano uomo contro uomo e fanno le cose bene.

CALHANOGLU – «La Supercoppa adesso è già passata.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calhanoglu dimentica la Juve: «La Supercoppa adesso è già passata» ha dichiarato il centrocampista turco dell’Inter. Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Hakan Calhanoglu è tornato a parlare della Supercoppa vinta contro la Juventus (Juventus News 24)

Su altri media

Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto. A pochi minuti da Atalanta-Inter, è Hakan Calhanoglu a presentare il match ai microfoni di Inter TV: “La Supercoppa adesso è già passata. (Calciomercato.com)

Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa. L'Inter ha due risultati su tre, Inzaghi sa che stasera è la prova del nove" (fcinter1908)

PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter. Fonte: RadioRadio.it – Tony Damascelli (Inter-News)

6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

E adesso il tecnico gli chiederà di dimostrargli di potergli affidare il posto da titolare. La seconda cosa è che dà una chance importante al cileno che ha bussato forte alla sua porta. (fcinter1908)

Atalanta-Inter vista dai social. Anche nel secondo tempo l'Inter stenta ad accendersi e Rocco DiGi evidenzia: "Posso dire che manca Lautaro e Barella è molto sotto tono da un pò di partite". (Sportevai.it)